Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno Ricoh Italia sostiene l’iniziativa che premia le associazioni sportive di Milano e provincia che, in questo momento più che mai, sono di vitale importanza per le famiglie.  

Fino al 10 settembre le associazioni sportive dilettantistiche dell’area metropolitana Città di Milano possono partecipare al bando del Premio Costruiamo il Futuro, promosso dall’omonima Fondazione. Il Premio consiste in un contributo in denaro, da dedicare a spese ordinarie o straordinarie, allo sviluppo di nuovi progetti oppure all’acquisto di materiale sportivo.

L’iniziativa nasce per sostenere concretamente l’impegno e i progetti delle associazioni sportive di Milano e provincia che dedicano il loro operato a bambini e ragazzi, generando ambienti positivi per educare attraverso lo sport. Il Premio concretizza il valore del non profit e dà voce agli “eroi del quotidiano”, ovvero a coloro che dedicano tempo ed energie nell’educazione dei ragazzi.  

“Anche in questo momento di emergenza rinnoviamo il nostro supporto al Premio come parte delle nostre numerose iniziative volte a dare un contributo positivo alla comunità e alle nuove generazioni”, commenta Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia. “Ricoh – continua – vuole rimanere al fianco delle associazioni dilettantistiche che in questo momento diventano per bambini e ragazzi un importante luogo di accoglienza e di formazione”.

Share Button