No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

realme ha presentato una nuova aggiunta alla gamma narzo: realme narzo 50i Prime, l’entry level più elegante. Questo smartphone è dotato di numerose funzionalità, design elegante, prestazioni elevate e processore potente per fornire un’esperienza utente elevata.

realme narzo 50i Prime, lo smartphone entry level più elegante, è stato sviluppato per offrire agli utenti un’esperienza senza rivali. Si tratta di un dispositivo Ultra Slim da 8,5 mm, uno degli smartphone più sottili e leggeri nel segmento di prezzo con i suoi 182 gr.

realme narzo 50i Prime è dotato di un nuovo design accattivante a strisce verticali ed è alimentato da un potente processore Unisoc T612, octa-core 12 nm fino a 1.82 GHz e adotta la struttura Cortex A75 che offre prestazioni potenti e stabili.  Lo smartphone è dotato di memoria flash ad alta velocità UFS 2.2 in grado di fornire agli utenti una velocità di lettura e scrittura dei dati 3 volte superiore.

È dotato di una fotocamera con AI da 8 Mpixel, che consente agli utenti di catturare più dettagli nelle loro immagini e scattare foto sensazionali con estrema facilità. La fotocamera è dotata di apertura f/2.0, obiettivo 4P e zoom digitale 4X.

Share Button