Print Friendly, PDF & Email

realme ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di realme 8 5G, lo smartphone 5G più conveniente del segmento, e realme 8, oltre che degli auricolari smart realme Buds Q2. La conferma delle disponibilità e dei prezzi dei nuovi prodotti realme è arrivata nel corso della 199Challenge, un’inedita sfida ad alto tasso adrenalinico che ha celebrato il lancio italiano dei nuovi smartphone della serie Number.

Ambassador dell’evento, trasmesso in streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di realme, è stato il pluripremiato campione di motocross Antonio “Tony” Cairoli, che ha così commentato: “Dai download di film e musica alla potenza estrema quando gioco, questo smartphone dà gas alle mie giornate anche quando non sono in moto. Sono davvero contento di collaborare con un brand giovane e pronto a osare come realme per far sperimentare a tutti l’ebbrezza di una velocità estrema ma accessibile, come quella di realme 8 5G”. Tony Cairoli è stato il giudice d’eccezione della sfida tra smartphone e due ruote che ha visto contrapporsi da un lato Andrea Pirillo ed Edoardo Jannone, a bordo delle moto da fuoristrada KTM EXC e SX 2021, dall’altro i gamer S7ormy e Himorta, armati di realme 8 5G che, al termine della competizione, si è guadagnato il titolo di campione di velocità.

Durante l’evento sono state svelate le disponibilità per il mercato italiano di realme 8 5G, lo smartphone 5G più conveniente del segmento. Dal 18 maggio il dispositivo, caratterizzato dal processore MediaTek Dimensity 700 realizzato con processo produttivo a 7 nm, batteria da 5.000 mAh con Smart 5G Power Saving – una tecnologia all’avanguardia per garantire un’ottima autonomia – e display ultra fluido a 90 Hz, sarà acquistabile nelle colorazioni Supersonic Black e Supersonic Blue. 

Durante l’evento trasmesso oggi in streaming, realme ha inoltre svelato che per un periodo limitato, dal 18 al 20 maggio, i nuovi auricolari smart realme Buds Q2.  

Questi nuovi auricolari TWS – disponibili in due colori, Black e Blue – si connettono istantaneamente allo smartphone e, con il loro design ergonomico e leggero, risultano confortevoli per tutta la giornata. Dotate di un grado di impermeabilità IPX4, di un driver dinamico da 10 mm con Bass Boost, di una latenza di soli 88 msec in modalità Gioco e di un algoritmo ENC in grado di bloccare i rumori ambientali durante le chiamate, realme Buds Q2 sono gli accessori ideali in ogni situazione, sia che si tratti di telefonare o ascoltare la musica, sia che ci si stia allenando o si sia immersi in una sessione di gaming.

199Challenge non è solo il nome dell’evento in streaming ad alto tasso di velocità di cui il pluripremiato Tony Cairoli è stato ambassador. Per celebrare l’arrivo sul mercato italiano del suo nuovo smartphone 5G, realme ha infatti lanciato una talent competition sui social*, la #199Challenge, che dà la possibilità di ricevere un kit d’eccezione per godersi in ogni momento il meglio dell’intrattenimento: un realme 8 5G, accompagnato da una Nintendo Switch e da Mario Kart 8 Deluxe.

Partecipare è semplicissimo. Sulle pagine Instagram e Facebook di realme Italia saranno pubblicati dei post dedicati all’iniziativa in cui si chiederà agli utenti di: diventare, nel caso in cui non lo siano già, follower della pagina di realme Italia; commentare il post pubblicato, dando libero sfogo alla propria creatività per spiegare che cosa sia possibile fare in 199 secondi

Per prendere parte all’iniziativa c’è tempo fino al 15 giugno 2021. 

Non ci sono limiti al numero di contributi che un singolo utente può pubblicare, ma per ciascun partecipante sarà scelto un solo commento. L’autore del commento che otterrà la prima posizione in classifica – sulla base di criteri quali l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo – riceverà in bundle lo smartphone realme 8 5G, la console Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe. 

Share Button