Print Friendly, PDF & Email

Proscenic presenta gli ultimi modelli di robot aspirapolveri intelligenti Floobot X1 e V10, progettati per rimuovere in maniera efficace anche lo sporco più ostinato. Entrambi i dispositivi fanno dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri cavalli di battaglia. L’X1 si distingue dal “fratello” V10 per essere fornito anche di base di svuotamento automatico.

Dotati di un sacchetto per la polvere da una capienza di 2,5 L e di un serbatoio dell’acqua da 250 ml, i nuovi robot aspirapolvere intelligenti di Proscenic garantiscono una pulizia della casa fino a 30 giorni consecutivi. Attraverso il sistema di lavaggio ad alta frequenza Vibright e una potente aspirazione da 3000 Pa, è possibile pulire in profondità la casa grazie all’opzione 2-in-1 di aspirazione e lavaggio simultanea. Infatti, con una vibrazione di 3000 volte al minuto, X1 e V10 permettono di rimuovere efficacemente le macchie ostinate e, regolandone l’intensità, di adattarsi a tutti i pavimenti.

La Navigazione assistita dal laser PathPro garantisce una mappatura accurata della casa, personalizzabile e modificabile attraverso la app di Proscenic, dando all’utente la possibilità di impostare il percorso e le zone che non devono essere oggetto di pulizia. Oltre al sensore per moquette, i sensori di tracciamento del pavimento consentono la pulizia del pavimento in file ordinate e non lasciano intoccata nessuna zona. I sensori anticollisione rilevano gli oggetti ed evitano di urti, mentre i sensori di dislivello, alla presenza di scale o gradini, prevengono eventuali danni e cadute del dispositivo.

Dal design elegante e sottile di solo 7,4 cm, e grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, i nuovi X1 e V10 sono stati progettati per raggiungere anche i punti più difficili, sotto il divano, l’armadio, il letto, i mobili, garantire una pulizia efficace in tutta la casa. Inoltre, X1 e V10 si differenziano da altri robot grazie al sensore identificatore di tappeti, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda.

La smart app Proscenic, infine, permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell’apparecchio, e consente di avviare da remoto la modalità di autolavaggio e di visualizzare lo stato di usura dei componenti, tracciando anche il tempo di pulizia e l’area coperta dal dispositivo.

Share Button