Print Friendly, PDF & Email

Plustek annuncia la disponibilità del nuovo SecureScan X200

In grado di velocizzare l’acquisizione dei dati dai documenti d’identità, snellendo le operazioni di registrazione ed eliminando il rischio di errori di battitura, il nuovo SecureScan X200 consente leggere automaticamente i dati dalla zona a lettura ottica, rivelandosi particolarmente utile in molteplici situazioni e contesti.

Grazie alla tecnologia RFID, SecureScan X200 è in grado di acquisire i dati anche da numerosi tipi di documenti, tra cui carte d’identità, passaporti e visti conformi agli standard ICAO 9303.

In grado di effettuare la scansione della zona a lettura ottica in 2 secondi circa, il nuovo SecureScan X200 utilizza tre diverse sorgenti luminose per permettere agli operatori di rilevare eventuali contraffazioni e/o svelare la presenza di informazioni stampate con inchiostri fluorescenti.

Da segnalare, infine, le ampie possibilità d’integrazione all’interno di chioschi, aree self-service ed E-gate, che consentono di effettuare in modo totalmente automatizzato le procedure di controllo dei documenti d’identità.

Share Button