Print Friendly, PDF & Email

Playbrush ha capito il valore della Gamification e l’ha adottata al 100% nei suoi prodotti dedicati ai bambini: Smart Sonic e Smart, entrambi connessi via Bluetooth all’app Playbrush Kids che, tra giochi interattivi, un coach di igiene orale, classifiche, punti, badge, statistiche e premi concreti, non solo diverte e attrae i più piccoli, ma sviluppa un percorso educativo molto efficace e ottiene il risultato di un’igiene migliore e più profonda.

Playbrush Sonic Smart è lo spazzolino elettrico smart consigliato ai bambini dai 6 anni in su ed è in grado di garantire 17.000 movimenti al minuto. Inoltre, è dotato di testine morbide e di tecnologia sonica, ma soprattutto tiene traccia della durata, della velocità, della precisione e della frequenza della pulizia, trasmettendo i dati all’app Playbrush Kids al fine di generare statistiche, aggiornare punteggi e i vari percorsi dei giochi.

Playbrush Smart è invece un accessorio per bambini da 3 a 5 anni che rende smart qualsiasi spazzolino tradizionale. Anche in questo caso, il dispositivo può tenere traccia di velocità, durata, precisione e frequenza della pulizia, fornendo feedback in tempo reale e l’esperienza di gioco.

Inoltre, in entrambi i prodotti è possibile sottoscrivere un servizio Premium Plan, che oltre a dare accesso a più giochi e condividere le statistiche di igiene orale con i genitori, comprende la fornitura di testine di ricambio, per fare in modo che la pulizia sia sempre ottimale.

Distribuito in Italia da Hinnovation by Nital. Playbrush Smart Sonic è disponibile nelle colorazioni blu/rosso, rosa/azzurro, mentre l’accessorio Playbrush Smart è disponibile in blu, verde, rosa e rosso.

Share Button