[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Philips presentala nuova Airfryer Premium XXL, un pratico e rivoluzionario chef a domicilio che unisce alte performance e design compatto per offrire cotture salutari confino il 90% di grassi in meno.Un prodotto estremamente versatile che garantisce fritture più leggere, riscalda piatti già pronti, ma anche straordinarie cotture alla griglia e al forno, come quella di un pollo intero.

Estremamente capiente e compatta al contempo per adeguarsi alle metrature delle cucine moderne, Airfryer Premium XXL è in grado di preparare in poco tempo piatti gustosi per tutta la famiglia o per gli amici: antipasti, secondi di carne e pesce, contorni, verdure alla griglia e perfino dolci e dessert. E nel caso di ricette più frequenti e gettonate, come patatine fritte, pesce e pollo, interviene la tecnologia intelligente Smart Sensing che, grazie a un solo tocco, consente di cuocere i piatti regolando automaticamente il tempo e la temperatura.

Airfryer Premium XXL cuoce 1,5 volte più velocemente di un forno, riducendo notevolmente i tempi necessari alla preparazione dei pasti, e per questo rappresenta una vera soluzione ai ritmi di vita sempre più serrati che lasciano poco tempo per cucinare. Salvando inoltre i propri piatti preferiti attraverso la funzione “Salva Preferito”, Airfryer Premium XXL cucinerà i pasti già avendo in memoria temperatura e tempo di cottura.

Philips Airfryer Premium XXL è davvero una soluzione attenta alla salute e vanta la tecnologia Fat Removal che separa e cattura il grasso in eccesso, senza compromettere la qualità e il gusto dei piatti. Inoltre, il sistema Rapid Air, con il suo esclusivo design “a stella marina”, distribuisce l’aria calda per preparare piatti e fritture che si mantengono croccanti all’esterno e teneri all’interno, con poco o perfino zero olio aggiunto.

E se mancasse ispirazione in cucina, è possibile scaricare l’app gratuita Philips NutriU. Su NutriU sono disponibili oltre 500 ricette realizzabili con Airfryer, da seguire facilmente passo dopo passo, ma anche articoli di nutrizione e consigli di cucina.

Philips Airfryer Premium XXL è anche estremamente pratica e sicura. Lo spegnimento è automatico, e i suoi componenti sono tutti rimovibili e lavabili in lavastoviglie.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]