No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning lancia la nuova linea YKEA, progettata appositamente per garantire il controllo continuo della temperatura nelle sale server. Le unità interne ed esterne, disponibili in cinque capacità da 2,5 kW fino a 7,1 kW, assicurano la temperatura desiderata ottenuta con un’efficienza energetica senza precedenti grazie alla classe A+++ SEER.
La gamma YKEA di Panasonic è stata sviluppata appositamente per garantire e controllare il mantenimento costante della temperatura dei locali server, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto l’anno. In questo modo, l’unità può assicurare il corretto funzionamento dei server fornendo alte prestazioni in raffrescamento anche con una temperatura esterna di -25°C.
Per un’affidabilità ancora più elevata, è possibile abilitare la modalità di
funzionamento Duty Rotation aggiungendo il kit opzionale CZ-RCC5. Tale kit
consente a due unità interne di funzionare alternativamente a intervalli regolari. Il carico di lavoro viene dunque ripartito su due unità, allungando la vita utile dell’impianto e in caso di malfunzionamento di una delle due unità, l’altra si attiva automaticamente come back up, fino al ripristino di quella fuori servizio, evitando così il rischio di eventuali perdite di dati preziosi.

Share Button