Print Friendly, PDF & Email

Panasonic ha ampliato la propria gamma di lettori Blu-ray con tre nuovi modelli.
Il lettore Ultra HD Blu-ray UB9000, modello di riferimento del settore, sfrutta l’esclusiva crominanza e le esclusive tecnologie di elaborazione Panasonic per permettere di guardare film a casa come al cinema. La struttura dei componenti garantiscono la massima qualità audio possibile, così si potrà vivere un’esperienza audio-video eccezionale

Il lettore Blu-ray Ultra HD UB820 è alimentato da un processore Hollywood Cinema Experience, sviluppato e perfezionato dai migliori esperti nel cuore di Hollywood. Indipendentemente dal tipo di contenuti, il risultato è un’emozionante esperienza di home entertainment, proprio secondo la visione del regista.

Il modello UB450 supporta invece Dolby Vision, alternativa analoga all’HDR10+. Con il lettore UHD Blu-ray UB450 e un TV compatibile, gli spettatori avranno la certezza di assistere a uno spettacolo che rispecchia fedelmente la visione dell’autore, qualunque sia il formato HDR dinamico utilizzato.
Nei giorni scorsi, Panasonic aveva presentato anche due nuovi modelli di soundbar: le soundbar HTB900 e HTB510 che dispongono della tecnologia Chromecast integrata, che permette agli utenti di riprodurre comodamente i propri servizi di streaming musicale preferiti, radio o podcast da smartphone o altri dispositivi mobili. Dal momento che i contenuti vengono trasmessi direttamente alla soundbar dal router, la qualità del suono non subisce alcun peggioramento e, grazie alla tecnologia High-Resolution Audio, gli ascoltatori possono godere di una qualità audio eccellente. Usando la funzione di sincronizzazione Multi-room con gli altoparlanti Chromecast integrati, lo stesso brano può essere riprodotto in più stanze, oppure in ogni stanza può essere riprodotto un brano diverso, per un’esperienza di intrattenimento multi-room.
Non solo. Panasonic ha anche introdotto tre nuovi modelli di cuffie.

Le cuffie HTX90N sono dotate della tecnologia di cancellazione del rumore per bloccare una varietà di rumori circostanti e fornire l’ambiente di ascolto ottimale. I driver da 40 mm con magneti al neodimio garantiscono un suono ricco e potenziato. Inoltre, l’Acoustic Bass Control ottimizza il movimento avanti e indietro del driver per produrre i bassi in modo dinamico e nitido. Il Bass Enhancer amplifica poi le basse frequenze, consentendo di migliorare il livello del suono con la semplice pressione di un pulsante.”

Alla ricerca del ritmo giusto per i propri spostamenti quotidiani, gli amanti della musica hanno finalmente trovato il compagno di viaggio ideale: grazie ai driver da 40 mm con magneti al neodimio, le cuffie HTX80B di Panasonic vantano una qualità audio di assoluta eccellenza e un suono ricco e potente. La tecnologia Acoustic Bass Control integrata, inoltre, ottimizza il movimento del driver, regalando bassi nitidi e dinamici: l’alleato perfetto per tutti gli sportivi!

Le cuffie wireless bluetooth HF410B hanno una struttura over-ear caratterizzata da due unità driver da 30 mm con magnete al neodimio, che offrono una resa limpida e potente dei bassi e della voce. Il sistema Extra Bass System incorpora l’Acoustic Bass Control, che ottimizza il flusso d’aria attraverso un filtro, e un sistema di sintonizzazione acustica che migliora la riproduzione delle basse frequenze, con il risultato di bassi ricchi, profondi e con minore distorsione.

Share Button