Print Friendly, PDF & Email

Panasonic annuncia l’arrivo del rasoio a 5 lame Serie 900, per una rasatura veloce, delicata e che riduce al minimo le irritazioni.
Con i rasoi della Serie 900 il sogno di ottenere una rasatura veloce e delicata diventa realtà, grazie alle più avanzate tecnologie per la rasatura di Panasonic, tra cui le lame giapponesi, il motore lineare ultra veloce, il sensore di densità e la testina multidirezionale. Le 5 lame in acciaio inox comprendono una lama rivestita in titanio per le stoppie spesse, capace di tagliare fino al 50% di peli in più in un’unica passata, rispetto al precedente modello a 5 lame di Panasonic.² La testina flessibile e la tecnologia a sensori si adattano ai contorni del viso e alla densità della barba, per garantire il massimo comfort sulla pelle. Radersi velocemente e senza irritazioni non è mai stato così facile: il rasoio Serie 900 infatti si può usare direttamente sotto la doccia ed è sempre pronto all’uso grazie alla ricarica rapida. 

Grazie a lame in acciaio inox e all’avanzata tecnologia giapponese, il nuovo rasoio Panasonic agisce in maniera efficace anche sulle barbe più folte e complicate, oltre che sulle zone più difficili come il mento e il collo, rimuovendo tutti i peli in una sola passata.

Ottenute dal medesimo acciaio inossidabile di altissima qualità usato per forgiare le spade giapponesi, le 5 lame Panasonic presentano un’affilatura a livello nanometrico a un angolo di appena 30° che le mantiene aderenti alla radice del pelo. Il rivestimento in acciaio inox estremamente duraturo dei rasoi Panasonic permette un uso prolungato con risultati sempre delicati sulla pelle. Inoltre, le lame di ogni rasoio sono ispezionate da tecnici altamente qualificati mediante apparecchiature di precisione all’avanguardia, per garantire la massima qualità. 
Il nuovo rasoio Serie 900 è inoltre dotato di rifinitore a scomparsa per il taglio preliminare e una rasatura definita.

Tutti i rasoi Panasonic Serie 900 sono dotati di motore lineare ultra veloce, capace di garantire 70.000 tagli al minuto, per rendere ogni passata efficace e potente. La velocità di taglio costante agisce in sinergia con la tecnologia a sensore di Panasonic che misura la densità della barba 220 volte al secondo, adeguando la potenza alla densità per una rasatura più confortevole.
Inoltre, l’esclusiva testina flessibile 20D di Panasonic scorre delicatamente sulla pelle muovendosi in 20 direzioni, per adattarsi ai contorni del viso. Questo permette di ridurre il numero delle passate e limitare al minimo la pressione e le irritazioni, per una rasatura davvero efficace e piacevole.

Per chi conduce una vita frenetica è importante poter contare su apparecchi pratici e affidabili che permettano di ottimizzare ogni momento della giornata. Il rasoio si può usare sia sulla pelle asciutta che bagnata, mentre la ricarica veloce garantisce in soli tre minuti la batteria necessaria per realizzare una rasatura completa sulla pelle asciutta2. Non sarà più necessario cambiare i propri piani all’ultimo minuto a causa di una batteria scarica. In ogni caso, grazie alla batteria agli ioni di litio, che garantisce un’autonomia di 50 minuti, l’uso della ricarica rapida da tre minuti è solo l’ultima delle opzioni.
Il display a LED con 5 tacche mostra a colpo d’occhio lo stato della batteria e del funzionamento, mentre l’impugnatura ergonomica consente di adagiare comodamente il pollice, facilitando l’utilizzo del rasoio anche sotto la doccia.
Il modello LV9U è inoltre provvisto di stazione compatta che pulisce e ricarica in automatico il rasoio con la semplice pressione di un pulsante. La pulizia profonda rimuove tutti i residui di barba e sebo difficili da eliminare con il solo risciacquo, mantenendo le lame affilate più a lungo.

Il rasoio 5 lame Serie 900 sarà disponibile da metà maggio in due varianti: il modello ES-LV9U, con stazione di pulizia e ricarica dedicata, e il modello ES-LV6U che prevede solo il rasoio.

Sempre da Panasonic arriva anche il rasoio Serie 900+, il primo a 6 lame che combina la tecnologia delle lame giapponesi con il motore lineare ultra veloce di Panasonic.

Il modello Serie 900+ è il miglior rasoio Panasonic di sempre per aderenza e comfort sulla pelle, anche sulle barbe più lunghe e complicate. Il nuovo rasoio Serie 900+ rimuove fino all’80% dei peli in una sola passata e lascia un effetto liscio più a lungo, che dura anche oltre otto ore. Inoltre, rispetto all’attuale rasoio a 5 lame ES-LV97, ha una capacità di taglio quattro volte superiore.

Il rasoio Serie 900+ è il primo a 6 lame prodotto da Panasonic. È dotato di due lame di finitura, due lame di sollevamento e due nuove lame per stoppie rivestite in titanio, progettate per raccogliere e catturare i peli lunghi e piatti presenti soprattutto sulla mascella e attorno al collo.

Tutte le 6 lame sono realizzate con l’avanzata tecnologia giapponese di Panasonic, rinomata per le sue caratteristiche di resistenza, affilatura e durata. Ottenute dal medesimo acciaio inossidabile di altissima qualità usato per forgiare le spade giapponesi, le lame Panasonic presentano un’affilatura a livello nanometrico a un angolo di appena 30° che le mantiene aderenti alla radice del pelo. Grazie a questa combinazione di durata e affilatura, si ottiene una rasatura pulita, aderente e non irritante.

Le lame di ogni rasoio vengono sottoposte a verifiche tramite apparecchiature di precisione all’avanguardia ed accuratamente ispezionate da tecnici altamente qualificati per garantire la massima qualità. Prima di essere spedite, tutte le lame vengono poi contrassegnate con la data di produzione e il numero di lotto.

Il nuovo rasoio Serie 900+ è inoltre dotato di rifinitore a scomparsa indicato per il taglio preliminare e una rasatura definita.

Tutti i rasoi Panasonic Serie 900+ sono dotati di motore lineare ultra veloce. Grazie alla tecnologia mag-lev, che impiega i magneti più forti al mondo, il rasoio è in grado di effettuare 84.000 tagli al minuto. Il motore è inserito nella sezione della testina del rasoio, per azionare direttamente le lame interne ad alta velocità. Il rasoio mantiene una velocità costante anche con la batteria non completamente carica, riducendo le irritazioni della pelle tipiche dei rasoi tradizionali quando la velocità di taglio diminuisce.

Progettato per garantire una rasatura liscia e pulita in una sola passata grazie alla testina flessibile e alla struttura a 6 lame flottanti che si muovono in 22 direzioni, seguendo i contorni del viso, riducendo al minimo la pressione e l’irritazione sulla pelle, per una rasatura rapida e delicata. La testina flessibile si muove in 10 direzioni, mentre il nuovo meccanismo con lame flottanti si muove in 12 direzioni. Ogni passata copre un’area più grande e riduce del 10% il carico sulla pelle rispetto all’attuale rasoio ES-LV67 a 5 lame.

Per curare al meglio tutti i diversi tipi di barba, il rasoio Serie 900+ è dotato della tecnologia a sensori reattivi più avanzata di Panasonic. Il sensore rileva la densità e lo spessore della barba 220 volte al secondo e regola la potenza del motore 14 volte al secondo, personalizzando ogni rasatura in funzione dei contorni del viso, dello spessore e della densità della barba di ciascun individuo.

Il nuovo rasoio si presenta con un look total black di grande impatto, con finitura opaca e dettagli in metallo, mentre la forma ergonomica lo rende comodissimo da usare. L’impugnatura è inoltre dotata di moderno display multi-LED che mostra il livello di carica della batteria e lo stato di funzionamento.

La variante ES-LS9A è inoltre provvista di stazione compatta che pulisce e ricarica in automatico il rasoio con la semplice attivazione di un pulsante dopo ogni uso. La pulizia profonda rimuove tutti i residui di barba e sebo difficili da eliminare con il solo risciacquo, mantenendo le lame affilate più a lungo.

Il rasoio 6 lame Serie 900+ sarà disponibile da maggio in due varianti: il modello ES-LS9A, con stazione di pulizia e ricarica dedicata, e il modello ES-LS6A che prevede solo il rasoio.

Share Button