Print Friendly, PDF & Email

Disponibile nelle colorazioni oro rosa e oro champagne, il nuovo asciugacapelli Enrich + Healthy Looking Hair di Panasonic è perfetto per chi necessita di un trattamento speciale, grazie alla sua tecnologia in grado di mantenere i capelli morbidi preservandoli dai danni.
Potenziato con la combinazione di tecnologie nanoe e Double Mineral di Panasonic, capaci di ridurre i danni causati dall’uso della spazzola, come le doppie punte, l’asciugacapelli Enrich + Healthy Looking Hair di Panasonic regala ricci bellissimi anche a chi da sempre combatte contro capelli crespi, opachi o danneggiati.

L’esclusiva tecnologia nanoe brevettata da Panasonic produce particelle di acqua invisibili e ultrafini che contengono un altissimo livello di umidità, fino a 1.000 volte superiore rispetto a quello dei normali ioni. Migliorando l’equilibrio di umidità del capello, la tecnologia nanoe riduce l’effetto crespo, rendendo ogni chioma più liscia e lucente.
La tecnologia Double Mineral si riferisce agli ioni minerali generati da due elettrodi di zinco. L’interazione tra i due principi, nanoe™ e Double Mineral, raddrizza le cuticole riducendo i danni causati dall’uso della spazzola e le doppie punte.

Grazie alla sua profonda azione ammorbidente, l’asciugacapelli Panasonic NA9J riduce i danni e le doppie punte, conferendo ai capelli un aspetto sano e mantenendoli forti nel tempo³. Il visibile miglioramento delle doppie punte riscontrato dall’88% delle persone in 5 settimane di utilizzo⁴ è una testimonianza concreta della capacità di questo asciugacapelli di ridurre l’effetto crespo, grazie alla modalità di controllo della temperatura che regola costantemente il calore, per preservare la salute dei capelli.

Il nuovo asciugacapelli Panasonic si prende cura in modo professionale non solo dei tuoi capelli, ma anche del cuoio capelluto e della pelle grazie ad impostazioni dedicate: oltre a Hot e Hot&Cold, infatti, sono previste le modalità Scalp e Skin, che, grazie a minuscole particelle d’acqua atomizzata, contribuiscono a dare sollievo al cuoio capelluto e alla pelle del viso soggetti a disidratazione. In 5 settimane di utilizzo, il 90% delle persone ha notato una diminuzione del livello di secchezza del cuoio capelluto³.

L’asciugacapelli Panasonic NA9J è inoltre dotato di numerosi accessori per lo styling che lo rendono ancora più pratico. Perfetto per le onde e i ricci, il nuovo diffusore distribuisce un getto d’aria controllato con un raggio d’azione più ampio che aiuta a migliorare lo styling.
Oltre all’impugnatura pieghevole, che lo rende più facile da riporre e trasportare, il phon NA9J possiede anche un beccuccio per l’asciugatura rapida e uno per la messa in piega: il primo eroga un getto delicato e potente, per un’asciugatura rapida e uniforme, mentre il secondo indirizza il getto in modo preciso, per realizzare l’acconciatura desiderata mantenendo i capelli lucidi e morbidi.

Share Button