Print Friendly, PDF & Email

Hiroyuki Nishiuma è stato nominato nuovo Managing Director di Panasonic System Communications Company Europe, società con sede a Wiesbaden, in Germania. Con oltre 30 anni di esperienza in ruoli importanti presso Panasonic, Nishiuma intende contribuire a supportare il successo dei clienti business sui mercati europei, fornendo prodotti di alta qualità e soluzioni dal valore aggiunto.

“Quella europea è una società matura che sta mostrando al mondo intero come affrontare il new normal e gli attuali temi sociali” – ha spiegato. “Lavoriamo con ambienti aziendali in continua evoluzione e, oggigiorno, le organizzazioni si ritrovano ad affrontare molte sfide, sia in termini di metodo di lavoro, sia per quanto riguarda la produzione e la catena di fornitura di merci o servizi sul mercato. La nostra tecnologia e l’abilità di integrarla in soluzioni all’avanguardia sono fattori determinanti nel risolvere molte di queste sfide”.

Panasonic offre un’ampia gamma di prodotti pensati per potenziare le operazioni aziendali e migliorarne costantemente la qualità, tra cui soluzioni per computer portatili, sicurezza, broadcast, comunicazione aziendale, sistemi visuali e telecamere per uso medico e industriale. Unendo questi prodotti ai propri sistemi e servizi, Panasonic ha anche introdotto una nuova soluzione strategica per l’ambito B2B, la Gemba Process Innovation, volta ad aiutare le aziende europee nei settori della produzione, della logistica e del retail ad innovarsi costantemente ed incrementare la produttività, oltre a conquistare la soddisfazione dei propri clienti.

“Per noi è fondamentale lavorare a stretto contatto con il cliente presso il luogo in cui opera, al fine di comprendere al meglio le relative esigenze di business” – ha aggiunto Nishiuma. “Sfruttando il know-how aziendale, tecnologico e risolutivo di Panasonic, la Gemba Process Innovation fornisce un valido supporto per i clienti, affinché siano in grado di riconoscere il proprio potenziale e di affrontare i problemi operativi più importanti, migliorando così il metodo di lavoro e cavalcando l’onda del rapido cambiamento sociale e tecnologico”.

Nishiuma porta con sé un vasto bagaglio di esperienza. In passato ha infatti ricoperto il ruolo di Senior Managing Executive Office ed è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Panasonic Systems Solutions in Giappone, dove ha conseguito un aumento di utile e profitto per sette anni fiscali consecutivi, grazie all’ottima gestione delle attività legate a prodotti e soluzioni dal valore aggiunto.

È entrato in Panasonic nel 1988, dopo aver studiato economia e politica presso la prestigiosa Università di Waseda, a Tokyo. 

Share Button