Print Friendly, PDF & Email

OPPO lancia il nuovo modello della serie A: OPPO A92020, che combina sapientemente qualità e convenienza, un comparto fotografico d’eccellenza, un design curato e una batteria infinita, dedicato alla generazione Z.

Il nuovo Smartphone A92020 invita alla creatività grazie al sistema quadcamera da 48 Mpixel e garantisce resistenza grazie all’ultra batteria da 5.000 mAh. Pensato e realizzato per le nuove generazioni, il nuovo smartphone OPPO è pensato per tutti coloro che vogliono connettersi con il mondo e spingere i limiti della loro curiosità.

OPPO A92020 arriva con un setup quadcamera, che include una fotocamera principale da 48 Mpiel, una grandangolare da 8 Mpixel, una lente monocromatica da 2 Mpixel e una lente ritratto da 2 Mpixel. Questo comparto avanzato soddisfa le necessità dei consumatori che amano la fotografia in tutti i suoi aspetti, offrendo anche l’esclusiva Ultra Night Mode 2.0 e nuovi stili dedicati alla modalità ritratto.

La fotocamera principale da 48 Mpixel garantisce la massima risoluzione, un grandangolo da 119°consente di creare panorami spettacolari, i due obiettivi posteriori scattano ritratti con effetti a regola d’arte e la fotocamera frontale da 16 Mpixel è dotata di modalità Beauty AI.

La tecnologia HDR + multi-frame di OPPO A92020 consente di scattare foto luminose anche di notte. I soggetti vengono separati dallo sfondo, risultando più nitidi e luminosi, mentre i riflessi sullo sfondo vengono attenuati. La funzione Ultra Night Mode 2.0 è disponibile anche attivando il grandangolo.

La stabilizzazione di OPPO soddisfa le crescenti necessità dei consumatori di video in azione di alta qualità, e lo fa combinando il sensore EIS (Electronic Image Stabilization) con una tecnologia smart e un giroscopio interno, OPPO A92020 consente di registrare video stabilizzati anche mentre si cammina, corre o si è in macchina.

Lo schermo di OPPO A92020 arriva con un upgrade del Waterdrop screen che riduce del 31.4% di tutte le cornici rispetto alla generazione precedente, un display da 6,5” con l’89% di rapporto corpo/schermo protetto da Gorilla Glass 3+ per un’esperienza migliorata. Grazie alla regolazione della luminosità dei pixel, lo schermo è ben visibile anche in condizioni di luce elevata, evita l’affaticamento degli occhi e protegge la vista dalla luce blu. OPPO A92020 raggiunge nuove vette di perfezione, grazie ad un design 3D, un corpo ergonomico e sottile, e colorazioni ispirate alla natura.

OPPO A92020 è dotato di una batteria capiente da 5.000 mAh, per oltre 19 ore di utilizzo, e dell’opzione ricarica inversa attraverso cavo.

Per quanto riguarda il comparto audio, il nuovo smartphone OPPO è dotato di due altoparlanti, della tecnologia Dolby Atmos e della certificazione Hi-Res Audio per un’esperienza audio coinvolgente a 360°.

Le performance di OPPO A92020 sono potenziate dal processore Snapdragon 665, un processore octacore a 64 bit che migliora del 40% le perfomance della CPU e di oltre il 100% quelle della GPU. Insieme al processore arrivano anche le funzioni di Game Boost 2.0, che unisce il Frame Boost e il Touch Boost per un’esperienza di gioco fluida e immediata.

OPPO A92020 monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0, e garantisce tutti i sistemi di sblocco tipici degli smartphone OPPO, come riconoscimento facciale e sblocco con riconoscimento dell’impronta, l’assistente smart e la navigazione con le gesture.

OPPO A92020 è disponibile in due colorazioni – Marine Green e Space Purple – con 4 GB di RAM e 128 GB di ROM.

Share Button