Print Friendly, PDF & Email

Praim ha annunciato due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la gamma di soluzioni hardware per le aziende. 

Nello specifico si tratta di Praim Zenith, Thin Client dalle prestazioni sorprendenti, dedicato a chi necessita di lavorare al massimo dell’efficienza in ambienti multi-monitor e con applicazioni intensive. Zenith supporta tutte le attività ad alta intensità grafica in ambienti VDI ed è dotato di un processore AMD V1202B Dual-Core in grado di fornire le migliori performance.

Inoltre la presenza di 2 USB 3.2 Gen 1, 1 USB type C, 5 USB 2.0, e 4 uscite video Display Port garantisce la piena connettività. Abbinando a Zenith la console di gestione ThinMan è possibile gestire la propria infrastruttura endpoint automatizzandola, potendo offrire assistenza anche da remoto.

L’altra novità proposta da Praim è Domino Next, Thin Client All-in-One con webcam integrata, ideale per l’uso in ufficio e dall’ingombro ridotto. È possibile collegare il prodotto a un secondo e un terzo monitor fino a 4K e utilizzare fino a 6 periferiche USB. La webcam incorporata supporta la collaborazione e la comunicazione dei team di lavoro.

Domino Next è inoltre caratterizzato dal design elegante, garantito dai dispositivi LG, e dalla massima versatilità: lo schermo da 24” e il vano copri-cavi sul retro lo rendono perfetto per le postazioni di lavoro più raffinate. È uno strumento compatto e versatile, con il monitor orientabile che può ruotare di 180° per poter essere utilizzato anche in verticale.

Share Button