Print Friendly, PDF & Email

Remington lancia la nuova linea dedicata all’hair care Coconut Smooth. La prerogativa? Le micro-particelle infuse di cocco.

Un phon che si prende cura dei capelli? È il modello Coconut Smooth. Una chioma morbida e liscia, protetta dall’umidità, è la promessa di questo prodotto dotato di anello condizionante avanzato con micro-particelle infuse al cocco che garantiscono un effetto anti-crespo che dura tutto il giorno, ad ogni piega. Non solo: l’asciugatura risulterà rapida e potente grazie al motore da 2.200 Watt; sarà inoltre possibile scegliere tra tre impostazioni diverse di calore e due differenti velocità.
L’asciugacapelli Coconut Smooth è stato inoltre progettato con un trattamento ionico con il 90% in più di ioni per una lucentezza senza effetto crespo.

Progettato per creare ricci morbidi e sfiziosi senza grandi sforzi, questo arricciacapelli renderà facile la creazione di un look di grande tendenza. Grazie al suo rivestimento in ceramica infuso di cocco, il device Remington CI5901 donerà uno styling libero dall’effetto crespo a chi lo utilizza. Un effetto che durerà tutto il giorno. Il ferro conico da 13-25 mm e il riscaldamento rapido consentono di ottenere ricci eleganti e definiti con estrema facilità. Il modello CI5901 è dotato anche di otto impostazioni di temperatura per ottenere sempre risultati di styling ottimali e, soprattutto, personalizzati.

Creare un’acconciatura liscia e lineare sarà un gioco da ragazzi con la piastra Coconut Smooth e le sue piastre rivestite in ceramica avanzata con micro-particelle infuse di cocco.

Stile sì, ma anche protezione dall’effetto anti-crespo per tutto il giorno. Il tempo di riscaldamento rapido del modello S5901 è di 15 secondi ed è anche possibile personalizzare il calore in base al tipo di capelli scegliendo tra nove impostazioni di temperatura: sia che si abbia capelli più fini, che richiedono una temperatura più bassa, o che si abbia capelli più spessi che necessitano di un po’ più di calore per domarli, è sempre possibile selezionare la temperatura ottimale per creare il look desiderato con Coconut Smooth.

Share Button