Print Friendly, PDF & Email

Moxa ha annunciato i nuovi switch Ethernet Layer 3 della serie MRX, che supportano 64 porte con fino a 16 porte a velocità 10 GbE, per accelerare l’aggregazione dei dati nelle applicazioni industriali e aiutare gli utenti a costruire infrastrutture di rete ad alta larghezza di banda e garantire la convergenza delle comunicazioni IT/OT con gli switch Ethernet Layer 2 su guida DIN della serie EDS-4000/G4000, che supportano opzioni di uplink da 2,5 GbE.
L’aumento del numero di dispositivi connessi e la crescente adozione di applicazioni ad alta intensità di dati, come la trasmissione di dati video, stanno incrementando la richiesta di reti ad alta larghezza di banda. La videosorveglianza e le applicazioni orientate all’intelligenza artificiale con video ad altissima definizione sono esempi di queste nuove necessità. Inoltre, le esigenze di analisi introdotte con applicazioni più intelligenti per favorire l’innovazione nelle aziende rendono gli switch Ethernet MRX-Q4064/G4064 Series ideali per gestire i requisiti di trasmissione dati ad elevata larghezza di banda.
I prodotti della serie MRX-Q4064/G4064 combinano prestazioni di commutazione impressionanti con un look sofisticato, come testimoniato dalla vittoria del premio Red Dot Product Design 2024. Gli switch Ethernet montati su rack offrono rispettivamente 16 e 8 porte 10 GbE, per aggregare trasmissioni di dati su larga scala. Inoltre, le funzioni di port trunking consentono di aggregare fino a otto porte 10 GbE in un unico collegamento da 80 Gbps, per massimizzare la larghezza di banda di trasmissione. Gli switch serie MRX-Q4064/G4064 garantiscono l’affidabilità del sistema e della rete. Il funzionamento continuo del sistema si basa su temperature operative e alimentazioni stabili. Le funzioni di controllo intelligente della temperatura, gli 8 moduli ventola e i moduli di alimentazione ridondati garantiscono la continuità e la stabilità degli switch serie MRX-Q4064/G4064. Le tecnologie Turbo Ring e High-availability Static Trunk di Moxa offrono percorsi di rete e connettività ridondanti per ottenere un’elevata disponibilità per le infrastrutture di comunicazione su larga scala.
La famiglia di switch serie MRX-Q4064/G4064 è stata sviluppata per semplificare l’installazione e la manutenzione delle reti da parte dei tecnici. Il design modulare delle interfacce Ethernet, degli alimentatori e delle ventole aumenta enormemente la flessibilità di utilizzo. I nostri switch Ethernet montati su rack sono dotati di moduli LCD integrati, che consentono ai tecnici di controllare lo stato del dispositivo e di risolvere rapidamente i problemi. La modularità e i componenti sostituibili a caldo consentono di sostituire i moduli senza compromettere la continuità delle attività industriali.
Mentre i nuovi switch Layer 3 della serie MRX-Q4064/G4064 fanno da ponte tra le reti IT e OT, uno switch Layer 2 interoperabile, sicuro e affidabile è altrettanto essenziale come elemento costitutivo delle reti industriali convergenti. I nostri switch Layer 2 della serie EDS-4000/G4000 non solo sono dotati di opzioni di uplink da 2,5 GbE, che funzionano perfettamente per creare reti ad elevata larghezza di banda con gli switch Layer 3 della serie MRX-Q4064/G4064, ma supportano anche una moltitudine di protocolli industriali, funzioni di sicurezza di rete e le tecnologie di ridondanza necessarie per semplificare le integrazioni multi-sistema e garantire una connettività sicura e affidabile.

Share Button