[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Motorola Solutions ha presentato il suo nuovo MXP7000, un dispositivo portatile all-in-one per comunicazioni mission-critical che unisce TETRA e comunicazione voce e dati 4G LTE, studiato per migliorare la consapevolezza della situazione, la sicurezza e la produttività per i militari e gli operatori della pubblica sicurezza.

Il dispositivo MXP7000, robusto e sicuro, offre ai primi soccorritori un accesso versatile alle capacità di comunicazione voce e dati su cui fare affidamento nelle più disparate situazioni che devono affrontare ogni giorno, dalla gestione delle attività amministrative al coordinamento della risposta alle emergenze. Le applicazioni a bordo del dispositivo consentono una flessibilità ancora maggiore, offrendo agli utenti la possibilità di condividere facilmente informazioni complete come video tra le persone sul campo e con il centro di controllo.

La radio convergente è facile da usare grazie al suo touch screen da 5 pollici utilizzabile anche con i guanti e ai grandi e reattivi pulsanti fisici. Può anche supportare la banda larga Push-to-Talk e la condivisione di video tramite WAVE PTX, un servizio PTT a banda larga indipendente dal vettore.

Nell’ambito della digitalizzazione delle operazioni terrestri e per garantire una comunicazione rapida nelle diverse aree sul campo, una comunicazione rapida e affidabile è di fondamentale importanza per le Forze Armate Tedesche, i primi a implementare MXP7000 per supportare le loro esigenti esigenze di sicurezza, efficienza e reattività.

MXP7000 fornisce le comunicazioni mission-critical essenziali per il successo delle diverse operazioni delle forze armate tedesche, nonché un accesso continuo alle informazioni di cui hanno bisogno per gestire la complessità delle loro responsabilità quotidiane, dando priorità alla sicurezza dei loro soldati e del pubblico.

“Le organizzazioni di pubblica sicurezza e militari si trovano spesso ad affrontare situazioni difficili in ambienti remoti e pericolosi”, ha affermato Mark Schmidl, senior vice president di Motorola Solutions. “Abbiamo progettato e sviluppato il dispositivo MXP7000 per soddisfare i rigorosi standard dei nostri clienti, fornendo ad agenzie come le forze armate tedesche il beneficio di comunicazioni vocali resilienti con accesso affidabile all’intelligence critica di cui hanno bisogno per supportare ogni missione”.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]