Print Friendly, PDF & Email

iliad continua ad evolvere i suoi servizi. Da oggi, infatti, per tutti i nuovi utenti nei comuni di Milano, Bologna e Torino, sarà possibile attivare la fibra ad una velocità in download fino a 2,5 Gbit/s suddivisi fra Wi-Fi e porte ethernet.

Restano ferme, invece, le caratteristiche che hanno reso iliad l’alfiere della trasparenza nel mercato telefonico italiano.

Agli utenti dei comuni diversi da Milano, Bologna e Torino, l’offerta fibra di iliad permette di navigare con una velocità fino a 5Gbit/s, suddivisi fra Wi-Fi e porte ethernet. iliad è stato il primo operatore ad offrire questa velocità, resa possibile grazie alla scelta di investire direttamente anche nelle infrastrutture in fibra ottica, non solo nella progettazione e realizzazione della iliadbox, ma anche nello sviluppo e installazione di apparati proprietari nelle centrali, così da poter offrire prestazioni uniche sul mercato.

A Milano, Bologna e Torino, non essendo possibile installare gli apparati proprietari nelle centrali, fino a ieri la velocità massima di download era di 1 Gbit/s. Da oggi in poi i nuovi utenti potranno navigare fino a 2,5 Gbit/s in download.

iliad è al lavoro per permettere anche ai propri utenti in questi tre comuni di scegliere l’upgrade del servizio per ottenere servizi in fibra alla nuova velocità.

Share Button