Print Friendly, PDF & Email

METZ, grazie al nuovo MUC8500Z intende promuovere la tecnologia 120 Hz consentendo al grande pubblico di portarsi a casa non solo una Tv compatibile con lo Switch Off del nuovo digitale terrestre, ma anche con caratteristiche che garantiscono una qualità delle immagini superiore.

La tecnologia 2×120Hz definisce un nuovo standard grazie ad un refresh rate elevato che garantisce immagini fluide e precise. Il televisore MUC8500Z è quindi la scelta ideale per chi cerca la migliore esperienza di visione di film, serie TV, eventi sportivi e gioco.

Dotato di un nuovo schermo 120 Hz ad alto refresh, come l’iPhone 13Pro, l’immagine risulta più fluida e senza interruzioni quando si guardano eventi sportivi o scene in rapido movimento. Allo stesso tempo, la tecnologia MEMC a 120 Hz, il chip e l’algoritmo consentono di prevedere con precisione la traiettoria del movimento dell’oggetto; integrando la frequenza dei fotogrammi delle immagini a bassa frequenza, le immagini in rapido movimento non presentano sfarfallii e ritardi, offrendo così una visione nitida e naturale.

Ma non solo, il supporto per HDMI2.1, attraverso le funzioni ALLM e VRR che garantiscono la velocità di trasmissione di sorgenti video con frame rate elevato, consente la visione di eventi sportivi come dal vivo, senza nessun trascinamento o strappo, e di giocare riducendo l’eventuale ritardo nella risposta ai comandi. 

Il televisore MUC8500Z è dotato di retroilluminazione Flicker Free che riduce efficacemente il fenomeno dello sfarfallio dello schermo TV a protezione della salute degli occhi di tutta la famiglia, inclusi i più piccoli.

Molto comodo il controllo vocale a mani libere: senza digitare o utilizzare il telecomando, ma solo utilizzando la voce, è possibile cambiare canale e accedere ai contenuti delle piattaforme di intrattenimento e app, consultare il meteo, fare ricerche su Google e ascoltare la radio, tutto in un unico posto. Il comando vocale ha un tasso di riconoscimento vocale del  97% e funziona fino a una distanza di 5 metri.

Share Button