No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

BatteryCam è la nuova telecamera di sicurezza da esterno a marchio Hom-io, acquistabile sullo store online Melchioni Ready.

Si tratta di una soluzione domotica robusta e resistente alle intemperie con un grado di impermeabilità IP65. Questa soluzione non necessita necessariamente di cavi per l’alimentazione in quanto è dotata di batterie ricaricabili con capacità di 9.600 mAh.

La telecamera da esternoBatteryCam è configurabile e gestibile direttamente dallo smartphone attraverso l’App Hom-io, oppure, attraverso gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.

Questo dispositivo è in grado di garantire una rilevazione puntuale delle intrusioni, la telecamera BatteryCam, infatti, supporta la visione notturna e, inoltre, è dotata di sensore PIR, il sensore a infrarosso passivo, che si attiva fino ad una distanza di 8 metri e da un sensore ad Intelligenza Artificiale in grado di riconoscere la sagoma umana.

Questo prodotto offre immagini perfette in ogni condizione grazie a caratteristiche come: la risoluzione Full HD 1.080p, il bilanciamento automatico del bianco e del nero con regolazione dell’esposizione e un’ottica a 130° grandangolare.

Per di più, BatteryCam consente di avere un audio a due vie per poter ascoltare e parlare attraverso la telecamera.

I dati raccolti dal dispositivo possono essere archiviati all’interno della scheda SD da 128 GB in dotazione, oppure, direttamente sul Cloud.

Tutte le informazioni raccolte sono criptate: questa telecamera, infatti, è dotata di un processore dedicato alla cifratura dei dati AES 256-bit.

Share Button