Print Friendly, PDF & Email

Mediacom annuncia la nuova SportCam Xpro 530 Wi-Fi, una action cam con display touch da 2.0”, in grado di effettuare riprese video di qualità fino al 4K.
Compatta e leggera, la SportCam Xpro 530 offre un angolo di ripresa panoramico a 170° e una qualità d’immagine sorprendente. Se si desiderano effettuare riprese in 4K, la registrazione avviene a 30FPS, che diventano 60 a 2.7K e addirittura 240 se si opta per l’HD.
Grazie alla presenza di un display touch HD da 2.0”, utile per poter rivedere i video e le foto appena scattate, la gestione della videocamera risulta particolarmente facile e immediata anche per i meno esperti.
Oltre alla pratica custodia impermeabile, che consente di portarla con sé anche nelle immersioni fino a 45 metri di profondità, la SportCam Xpro 530 è dotata di diversi tipi di supporti e basi, che ne permettono un sicuro montaggio su biciclette, moto, caschi e autovetture. Inoltre, la nuova action cam di Mediacom è completa anche di un pratico telecomando a bracciale e di un microfono esterno, che garantisce registrazioni audio all’altezza della qualità video.
Grazie alla connettività Wi-Fi, la SportCam Xpro 530 consente poi la trasmissione video in diretta, rendendola adatta, ad esempio, anche a essere installata su droni o per visualizzare ciò che avviene in particolari aree o ambienti da remoto.
Interessanti funzionalità sono poi assicurate dall’apposita app, disponibile sia in versione per iOS, sia per Android, che, oltre a consentire la completa gestione della videocamera tramite tablet e smartphone, permette di visualizzare i video appena registrati, scaricarli per poterli editare e condividere, eliminarli e molto altro ancora.
La nuova SportCam Xpro 530 è corredata di una batteria removibile agli ioni di litio da 1.350 mAh, in grado di garantire un’autonomia fino a 70 minuti, e dispone di uno slot per schede microSD Classe 10 fino a 128 GB, 1 porta USB type C e una porta video per il collegamento con le TV più recenti.

Share Button