Print Friendly, PDF & Email

In linea con le attività di sviluppo in Italia del marchio, da giugno scorso Maxell ha inaugurato una nuova collaborazione con Adeo Group, divenuto così distributore nazionale per i prodotti di fascia alta dedicati al mercato professionale.

Organizzato da Adeo Group, il Roadshow metterà dunque la gamma Maxell laser LCD al centro dell’attenzione, e le varie tappe permetteranno ai visitatori di toccare con mano e sperimentare la qualità delle nuove soluzioni con sorgente luminosa Laser e LED a bassa manutenzione. A partire dalla nuova Serie 8, nelle due versioni MP-WU8801 e MP-WU8701: caratterizzati da risoluzione WUXGA ed elevatissimo rapporto di contrasto, i due modelli vantano una luminosità rispettivamente di 8.000 e 7.000 ANSI lumen, il che li rende la scelta perfetta per applicazioni museali, centri congressi, centri commerciali, aule multimediali e sale meeting. Senza dimenticare le sette lenti opzionali e il software gratuito Projection Blending Tool 3, che consente di realizzare complesse installazioni in blending, warping e stacking con una certa facilità, oltre a dare la possibilità di regolare con precisione i parametri colorimetrici.

Le varie tappe del Roadshow vedranno protagonisti anche i modelli della Serie 5, MP-WU5503 e MP-WU5603, con risoluzione WUXGA e luminosità pari rispettivamente a 5.000 e 6.000 lumen. Anche questi proiettori offrono un elevato rapporto di contrasto e, caratteristica che li accomuna agli altri modelli laser LCD, le 20.000 ore di funzionamento garantito senza necessità di manutenzione, particolarmente utili per applicazioni scolastiche o Corporate, in sale conferenze di medie dimensioni.

Al Roadshow saranno presenti i referenti della sezione AV Pro di Adeo Group, tra cui anche Lorenzo Seneci, ProAudio & ProAV Integration Manager – e neo responsabile Italia per Maxell presso Adeo, e una rappresentanza dall’ufficio italiano di Maxell. Le giornate del Roadshow saranno organizzate con la formula dell’open day, con orario 10,00 – 18,00: gli ospiti potranno partecipare scegliendo l’orario più consono per loro, ma con la sicurezza di trovare sempre la line up al completo e personale competente per approfondire ogni aspetto delle proposte Maxell in campo videoproiezione, dalle caratteristiche tecniche alle opportunità applicative, alle condizioni commerciali.

Share Button