Print Friendly, PDF & Email

Con l’arrivo dell’estate si registra, da sempre, una crescita del desiderio di libertà e di esplorazione di nuovi ed emozionanti posti. Ovviamente, mai come quest’anno, è necessario seguire alcuni must che caratterizzano una stagione dai toni peculiari: privacy, sicurezza e distanze. Land Rover offre la soluzione ideale per la vacanza perfetta, grazie alla nuova tenda da tetto, creata per Defender 110 in collaborazione con l’azienda specializzata Autohome.

Ideale per un viaggio di coppia, la tenda consente di godere, in assoluto comfort, le notti di viaggi brevi o lunghi. Progettata per chi ama la scoperta e l’avventura, può ospitare due adulti su materassi in cotone full-size ed è dotata di cuscini, luce LED interna e retina portaoggetti. L’ingresso è possibile da entrambi i lati del veicolo, grazie ad una scala estensibile in alluminio che può essere riposta nella tenda quando non serve. 

Robusta e capace come il veicolo per il quale è stata creata, la tenda da tetto è facile da usare e impiega materiali di alta qualità testati nei climi più avversi.

Una leggera custodia in vetroresina protegge la tenda ripiegata e ne consente l’allestimento in pochi secondi, con una sola mano. Durante gli spostamenti, la tenda è ripiegata per la migliore stabilità ed efficienza aerodinamica. In posizione eretta misura cm 230 x 130 x 150 di altezza.

La nuova Defender è oggi la Land Rover più capace e connessa, con sbalzi ridotti, eccellente geometria off-road e tecnologia software-over-the-air, che scarica istantaneamente i più recenti aggiornamenti in qualsiasi parte del mondo. Grazie a questo modello unico, sarà possibile scoprire le perle paesaggistiche più difficili da raggiungere e, da oggi, si avrà anche la possibilità di trascorrere intere giornate a contatto con la natura, comodamente sdraiati sul tetto della propria auto.

Share Button