Print Friendly, PDF & Email

ASUS amplia ulteriormente la propria rete di rivenditori sul territorio italiano con l’obiettivo di continuare a rafforzare e implementare il servizio di consulenza ai propri utenti tramite un network di partner specializzati. Fra le ultime aggiunte a una rete già forte e ben assestata, si registra Sarda Computing, a Cagliari.

La presenza sul territorio di ASUS si rafforza e amplifica dunque tramite l’apertura di un nuovo punto vendita progettato per offrire supporto al consumatore, in ogni fase del customer journey. Sarda Computing srl è una società con oltre 30 anni di storia informatica: nata nel 1989 per la vendita di macchine e attrezzature per l’ufficio, si è evoluta sino a trattare soluzioni di Information Technology e Office Automation all’avanguardia.

Già ASUS Point da oltre 20 anni e punto di riferimento per gli utenti di Cagliari e provincia, Sarda Computing si occupa sia della fornitura di attrezzature informatiche che del supporto tecnico. Nel 2021 aderisce con entusiasmo al progetto ASUS GOLD STORE, aprendo un nuovo punto vendita nella centralissima Via Dante a Cagliari e puntando su prodotti di alta qualità e su un servizio post-vendita professionale.

L’apertura di questo nuovo Gold Store rappresenta un significativo potenziamento dei canali di vendita del marchio ASUS, che ora contano di 31 sedi totali su tutto il territorio nazionale: “Grazie a questa nuova apertura strategica siamo sicuri di poter essere ancora più vicini ai nostri utenti, per fornire loro il massimo dell’esperienza d’uso dei nostri dispositivi tramite servizi di consulenza qualificati, un ecosistema di prodotti che risponda agli ultimi trend tecnologici e una customer experience memorabile”, dichiara ASUS.

Tutti i negozi Gold Store si compongono di un design minimalista, materiali originali e raffinati e un’atmosfera accogliente e rilassante. Tutti principi in linea con la filosofia ASUS, innovativa, creativa e all’avanguardia.

Share Button