Print Friendly, PDF & Email

Klipsch annuncia l’ampliamento della  gamma di diffusori della serie Heritage Wireless che già include le casse The Five, con l’arrivo sul mercato dei diffusori The Sevens e The Nines ancora più grandi, potenti e dinamici dei precedenti. Progettati con materiali di pregio come l’impiallacciatura in vero legno e interruttori e manopole tattili, i diffusori Klipsch Heritage Wireless uniscono l’acustica e il design classico ereditato da Paul W. Klipsch, con le più recenti tecnologie oggi disponibili.
I diffusori amplificati Klipsch The Nines e The Sevens offrono un’acustica che riempie l’ambiente con il minimo ingombro grazie all’amplificatore integrato, progettato su misura per massimizzare la resa e la qualità del suono. I diffusori sono estremamente versatili, facili da configurare e da utilizzare e si collegano praticamente a tutto, anche a un televisore tramite HDMI-ARC. Includono un preamplificatore fono integrato, tecnologia wireless Bluetooth, ingressi digitali ottici, analogici RCA e USB e un’uscita per subwoofer.

I Klipsch The Nines e The Sevens sono bi-amplificati per migliorare la chiarezza e la resa e dotati di decodifica a 192 kHz / 24 bit per una riproduzione impeccabile delle tracce audio ad alta risoluzione.

I diffusori amplificati Klipsch Heritage Wireless incorporano la tecnologia proprietaria Klipsch Reference caricata a tromba e la messa a punto per offrire un audio forte e preciso con bassi potenziati e bassa distorsione. L’equalizzazione dinamica dei bassi integrata si adatta alla capacità dell’orecchio di percepire le frequenze più basse, offrendo bassi potenti a qualsiasi volume. Sono dotati, inoltre, di tweeter in titanio da 1″ su trombe Tractrix.

Più grandi per dimensioni e potenza, le Klipsch The Nines hanno una potenza totale di 240 W e un nuovissimo woofer a cono composito da 8″ a lunga escursione. I diffusori di medie dimensioni The Sevens, con una potenza totale di sistema di 200 W, utilizzano un woofer a lunga escursione da 6,5″ per riempire l’ambiente e migliorare i bassi.

I diffusori Klipsch The Nines e The Sevens, sono compatibili con l’app Klipsch Connect che consente agli utenti di personalizzare le impostazioni del volume dell’equalizzatore e del subwoofer, i bassi dinamici, la modalità di ascolto notturno, gli aggiornamenti del firmware over-the-air, una guida rapida digitale e molto altro ancora. Entrambi i modelli sono disponibili nelle finiture in noce e nero.

Share Button