Print Friendly, PDF & Email

JVC introdurrà durante la prossima edizione di IFA un nuovo sistema audio portatile BoomBlaster, in grado di supportare differenti sorgenti audio, ideale per la riproduzione di musica durante eventi all’aperto o veri e propri party.

Questa nuova versione support diverse sorgenti audio, come CD/USB/AUX/microfono per karaoke/chitarra elettrica ed è equipaggiato con connettività Bluetooth e sintonizzatore DAB+ per la ricezione della radio digitale, il tutto progettato per riprodurre un suono ultrapotente con bassi profondi, completato dalla presenza di un’uscita cuffie.

L’ascolto di musica in movimento dal proprio tablet/smartphone è il grande trend del momento. Festeggiare a ritmo di musica durante una gita all’aria aperta, durante le vacanze, in palestra o ovunque sia necessario un sistema audio potente sono le situazioni ideali per utilizzare il nuovo BoomBlaster di JVC. 

Quattro amplificatori, una potenza in uscita di 60 watt, due grossi subwoofer e due altoparlanti full range frontali sono garanzia di un suono potente in ogni ambiente. L’equalizzatore e un controllo separato per le basse frequenze contribuiscono a personalizzare il suono per ottenere sempre le migliori performance. 

Il nuovo BoomBlaster permette di ottenere anche dei bellissimi giochi di luce, grazie ai LED colorati sulla parte frontale, controllabili con la pressione di un pulsante, mentre sarà fornito un telecomando per il controllo delle funzioni principali.

È anche disponibile un pacco batterie opzionale, per poter utilizzare il BoomBlaster per tempi prolungati in ogni situazione.

Share Button

No Banner to display