Print Friendly, PDF & Email

Xiaomi annuncia che il settimo Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 25 maggio, all’interno del centro commerciale Etnapolis di Catania. La cerimonia di inaugurazione sarà alle 11:00 del mattino.

Dopo sei Mi Store aperti nel Nord e Centro Italia, Xiaomi ora apre il suo primo Mi Store nel Sud Italia, nella città di Catania, con l’obiettivo di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.

Questa nuova apertura testimonia, ancora una volta, l’impegno di Xiaomi nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” a questo mercato prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Il Mi Store di Catania ha una superficie di circa 205 mq, impiega 16 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte del suo ecosistema, attualmente disponibili in Italia: dagli smartphone di punta, e tanti prodotti dell’ecosistema.

Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: nei prossimi mesi, saranno aperte in molte delle principali città del paese diverse decine di nuovi punti vendita, che mirano a incrementare geograficamente la reach dei propri prodotti.

Share Button

No Banner to display