Print Friendly, PDF & Email

HUAWEI presenta HUAWEI P40 lite, il primo device della famiglia HUAWEI P40. HUAWEI P40 lite vanta un comparto fotografico composto da quattro fotocamere posteriori potenziate da intelligenza artificiale per catturare momenti incredibili in ogni ambiente e condizione da rivivere a pieno grazie allo schermo HUAWEI Punch FullView da 6,4 pollici. La potenza della batteria promette, inoltre, prestazioni e autonomia tipiche dei flagship.

Dotato di cinque fotocamere potenziate dall’AI, HUAWEI P40 lite setta un nuovo standard in ambito fotografico. Sul retro, il dispositivo presenta quattro fotocamere disposte a matrice: la fotocamera principale da 48 Mpixel, un obiettivo Bokeh da 2 Mpixel, un obiettivo Macro da 2 Mpixel e un obiettivo ultragrandangolare da 8 Mpixel. La fotocamera principale da 48 Mpixel è dotata di tecnologia Hyper Sampling Lossless Zoom, per permettere agli utenti di scattare immagini chiare e nitide a qualsiasi distanza. Inoltre, grazie alla funzione AI HDR+, la camera ottimizza automaticamente l’illuminazione, restituendo una sorprendente retroilluminazione alle immagini. Il Super Night Mode, molto amato da tutti gli utenti, permette anche di scattare fotografie dettagliate in ogni condizione di luce. La fotocamera frontale di HUAWEI P40 lite da 16 Mpixel supporta i Super Night Selfie 2.0 – per consentire agli utenti di scattare selfie mozzafiato, anche in condizioni di luce non ottimali. Oltre alle eccellenti capacità fotografiche, HUAWEI P40 lite è in grado di registrare video in FHD con l’ausilio dell’intelligenza artificiale sia nell’analisi che nella produzione del video.

HUAWEI P40 lite vanta un display HUAWEI Punch FullView che promette un’esperienza di visione senza confini. Tutti gli utenti potranno godere di uno schermo da 6.4 pollici con bordi sottili con un rapporto screen-to-body del 90.6%. La fotocamera frontale è posizionata in alto a sinistra e ha dimensioni ridotte, inoltre il lettore di impronte digitali è posizionato lateralmente per offrire un design armonico. La risoluzione FHD+ da 1080×2310 pixel, è perfetta per tutti coloro che utilizzano il device per guardare film o giocare.

Alimentato da Kirin 810, HUAWEI P40 lite offre prestazioni di alto livello e promette all’utente un’esperienza d’uso veloce e fluida. Con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, HUAWEI P40 lite consente agli utenti di archiviare tutto ciò di cui hanno bisogno e i ricordi a cui tengono di più. Inoltre, supportando la ricarica veloce da 40W HUAWEI Super Charge, il dispositivo si carica fino al 70% con soli 30 minuti di ricarica. La batteria da 4.200 mAh assicura un’autonomia superiore a 24 ore.

HUAWEI P40 lite dispone dei HUAWEI Mobile Services e di AppGallery, la prima vera alternativa nel mondo degli app store negli ultimi dieci anni. AppGallery, insieme a EMUI10 offre libertà, scelta e flessibilità garantendo contestualmente controllo e sicurezza agli utenti. Per permettere a tutti i suoi utenti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, l’azienda ha da poco presentato la Community HUAWEI.

Share Button