No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

HUAWEI annuncia l’arrivo in Italia di HUAWEI Mate Xs 2 il nuovo foldable risultato dei recenti studi di Huawei nel settore dello sviluppo di smartphone pieghevoli, erede del tradizionale design in stile Huawei con apertura verso l’esterno. Ultraleggero e ultrasottile, ultrapiatto e ultra-affidabile, sfrutta tutti questi punti di forza per offrire la migliore user experience possibile.

La cerniera a doppia rotazione Falcon Wing di nuova generazione con piega piatta rende HUAWEI Mate Xs 2 ultra resistente e ultra compatto. Lo smartphone è inoltre dotato di caratteristiche flagship, tra cui un display pieghevole True-Chroma da 7,8″ leader del settore e un sistema di fotocamere True-Chroma da 50 Mpixel, con fotocamera ultra-angolare da 13 Mpixel e teleobiettivo da 8 Mpixel, che supporta HUAWEI XD Optics e porta le performance fotografiche a un nuovo livello. Grazie al nuovo aspetto visivo dinamico della piegatura e alla Smart Multi-Window aggiornata, HUAWEI Mate Xs 2 innova anche l’esperienza di interazione.

HUAWEI Mate Xs 2 pesa solo 255 g, un peso che nessuno smartphone pieghevole ha mai raggiunto in precedenza. È stato possibile ottenere questo risultato grazie all’utilizzo di materiali leggeri innovativi come le fibre di vetro ultraleggere per il backplane del device, le leghe di titanio di grado aerospaziale e l’acciaio ultraleggero ad alta resistenza per la sua struttura. Questi materiali ultraleggeri e innovativi non solo riducono il peso complessivo, ma danno al device anche un’eccellente resistenza al rischio di rottura.

HUAWEI Mate Xs 2 è dotato dell’esclusiva cerniera a doppia rotazione Falcon Wing di nuova generazione. Una volta aperto, lo schermo diventa piatto e liscio come uno specchio, offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente.

La cerniera di HUAWEI Mate Xs 2, sviluppata da Huawei, è in acciaio ultraleggero e ad alta resistenza con un’elevata capacità di carico che conferisce al device un peso ridotto, ma una maggiore resistenza.

Infine, HUAWEI Mate Xs 2 presenta un Composite Screen caratterizzato da un design simile a quello dei sistemi anti-collisione delle auto, rendendolo un eccellente ammortizzatore e buffer. Questa barriera antiurto migliora la flessibilità dello smartphone e la resistenza agli urti, offrendo ai consumatori la massima tranquillità.

Il classico design di HUAWEI Mate Xs 2 mostra la bellezza minimalista della sua piega morbida verso l’esterno, il corpo lineare ne valorizza l’aspetto raffinato e leggero.

Quando è aperto, HUAWEI Mate Xs 2 ha un display pieghevole True-Chroma da 7,8″ con un’alta risoluzione di 2.480 x 2.200 e una golden ratio 8:7.1 per un’esperienza visiva coinvolgente. HUAWEI Mate Xs 2 supporta una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, un oscuramento PWM ad alta frequenza a 1.440 Hz e una frequenza di campionamento del tocco fino a 240 Hz, offrendo un effetto di visualizzazione schermo più sorprendente; inoltre, l’antiriflettente Nano Optical Layer dello schermo contribuisce a ridurre la capacità riflettente della luce del display e migliora così la lettura sotto la luce del sole. Con un rapporto di visualizzazione 19:9 quando è aperto, HUAWEI Mate Xs 2 è comodo da tenere in mano quanto gli smartphone non pieghevoli.

Con il primo e innovativo design in fibra di vetro 3D per texture più raffinate, HUAWEI Mate Xs 2 ha introdotto un altro progresso in tema di estetica. Questo permette di avere un effetto morbido al tatto e di ridurre le impronte digitali. Lo smartphone è disponibile in bianco con una texture in pelle naturale. Inoltre, in dotazione è fornita anche una custodia in PU semi-coperta che ha lo stesso colore dello smartphone e, non solo fornisce una migliore protezione, ma funziona anche come supporto.

HUAWEI Mate Xs 2 è dotato di una batteria da 4.600 mAh e supporta HUAWEI SuperCharge 66 W che migliora la durata della batteria in standby. Inoltre, il sistema di raffreddamento a liquido al grafene migliora ulteriormente le prestazioni di dissipazione del calore. Per arricchire l’esperienza di intrattenimento audio-video, HUAWEI Mate Xs 2 è dotato di suoni stereo di grande ampiezza che creano un campo sonoro surround e, grazie al nuovo AI Sound Engine, regalano un ascolto coinvolgente. HUAWEI Mate Xs 2 integra il chip della serie Qualcomm Snapdragon 888 della serie flagship prodotto utilizzando una tecnologia di processo avanzata per prestazioni ancora più efficienti.

Huawei continua a investire in innovazione e sviluppo per potenziare l’esclusiva tecnologia HUAWEI Image. Il sistema True-Chroma di HUAWEI Mate Xs 2 include una fotocamera True-Chroma da 50 Mpixel per catturare colori fedeli alla realtà. HUAWEI XD Optics migliorato introduce una nuovissima tecnologia di recupero delle informazioni per perfezionare la nitidezza delle immagini e la riproduzione dei dettagli. Sfruttando il motore d’immagine True-Chroma HUAWEI XD Fusion Pro, il sensore multispettro a 10 canali e la calibrazione del colore di oltre 2.000 colori in P3 full color gamut, così come il software, l’hardware e le capacità di debug, HUAWEI Mate Xs 2 riproduce fedelmente i colori vivaci, consentendo agli utenti di catturare con precisione tutta la vivacità del mondo.

L’esclusiva funzione intelligente Mirror Shooting di HUAWEI Mate Xs 2 permette agli utenti di visualizzare in anteprima gli scatti in real time attraverso il mirino digitale della fotocamera su entrambi gli schermi contemporaneamente. HUAWEI Mate Xs 2 è anche dotato della nuova generazione di AI Remove che consente di cliccare sugli oggetti selezionati per modificare facilmente gli scatti. Inoltre, grazie al teleobiettivo da 8 Mpixel e alla fotocamera ultra-grandangolare da 13 Mpixel, è possibile catturare con facilità panorami distanti e ampi in un unico scatto.

HUAWEI Mate Xs 2 continua a innovare e a fare progressi per offrire esperienze all’utente che siano sempre più significative. Il device adotta il nuovo effetto visivo di piegatura dinamica: quando è aperto, lo schermo del desktop si espande automaticamente, quando è piegato la visione sullo schermo rimane chiara e uniforme. La funzione Smart Multi-Window aggiornata permette interazioni più facili e la funzione Split-screen consente di utilizzare due applicazioni contemporaneamente, migliorando così efficienza e libertà di utilizzo. Inoltre, la funzione Swipe Gesture consente di accedere e gestire facilmente le finestre mobili, permettendo il multi-tasking con un rapido swipe. Grazie all’ampio schermo e alla funzione hands-free associata, durante le videochiamate in HD garantisce una comunicazione chiara e fluida.

HUAWEI Mate Xs 2 continua a ridefinire e alzare gli standard del settore. Conferma la posizione di leadership di Huawei nel fornire innovazioni che garantiscono un’esperienza di prodotto straordinaria, rendendolo lo smartphone flagship pieghevole ideale.

Share Button