No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

HP ha presentato il suo nuovo Chromebook per aiutare le persone a rimanere in contatto, impegnate e produttive, ovunque le porti il ​​loro lavoro. C’è stato un cambiamento radicale nel modo in cui le forze di lavoro sono distribuite. Il 32% dei dipendenti d’ufficio prevede di lavorare da casa nel prossimo futuro e il 26% prevede di dividere il proprio tempo tra casa e ufficio. Inoltre, il 40% dei professionisti IT ha difficoltà con l’approvvigionamento e la gestione dei dispositivi in ​​questo ambiente ibrido.

Il Chromebook HP Pro c640 G2 è perfetto per l’intensità mobile degli stili di lavoro incentrati sul cloud con processori Intel di 11a generazione e grafica Intel Iris Xe,. A casa o in ufficio, gli utenti possono svolgere più attività su numerose app Web su più display durante le videoconferenze contemporaneamente. Possono rimanere produttivi senza doversi preoccupare di ricaricare durante la giornata lavorativa con una durata della batteria fino a 12,5 ore e possono ottenere fino al 90% della durata della batteria in soli 90 minuti con HP Fast Charge quando è necessaria più potenza. Il Chromebook Enterprise HP Pro c640 G2 include Chrome Enterprise Upgrade per una gestione semplificata e una maggiore sicurezza per utenti e IT. I
Il nuovo Chromebook HP include anche un design elegante e bello che dura nel tempo. Sperimenta immagini ricche di immagini con display HD da 14 pollici o FHD opzionale e interagisci con i contenuti su un touchscreen opzionale. Si può lavorare ovunque con un dispositivo leggero con uno spessore inferiore a 16,5 mm sulle cerniere. Costruito per durare, il dispositivo può resistere a una varietà di condizioni ambientali difficili ed essere igienizzato con comuni salviettine per la pulizia domestica; la tastiera è resistente agli schizzi fino a 350 ml. E’ possibile collaborare virtualmente con colleghi e amici utilizzando la fotocamera HD frontale con un angolo di visione di 88 gradi, abbinata a due microfoni. Gli altoparlanti HP di altissima qualità, ottimizzati in collaborazione con gli esperti di Bang & Olufsen, offrono un suono autentico e chiaro durante una teleconferenza o la visione di un film.
Si può rimanere connessi e lavorare a velocità di connessione elevate con Wi-Fi 6 con velocità dati 2×2 gigabit e LAN wireless HP Extended Range e tieniti aggiornato con app, foto, video e presentazioni con fino a 16 GB di memoria e opzioni SSD da 256 GB. Il touchpad in vetro fornisce input fluidi e esperienze di navigazione e la tastiera è stata ridisegnata in un colore selce scuro per una migliore leggibilità; la retroilluminazione opzionale semplifica la digitazione in ambienti con scarsa illuminazione. • Sicurezza e gestibilità di livello aziendale. Proteggi i dati del dispositivo e degli utenti con gli aggiornamenti automatici di Chrome OS, la protezione antivirus integrata, HP Privacy Camera e sensori di impronte digitali opzionali.
Parallels Desktop per HP Chrome Enterprise sarà presto disponibile su HP Pro c640 G2 Chromebook Enterprise, offrendo un’esperienza completa per PC Windows 10 per eseguire applicazioni legacy Windows native e accedere ai file attraverso i sistemi operativi con un semplice clic direttamente su un dispositivo Chrome OS. Questa soluzione funziona anche offline. Inoltre, il servizio HP Chrome Device Enrollment basato sulla registrazione zero-touch11 fa risparmiare tempo all’IT e elimina completamente la registrazione manuale con implementazioni semplici e veloci dei dispositivi Chrome. Garantisce che i dispositivi Chrome OS si registrino automaticamente nel dominio di un’azienda non appena l’utente connette il proprio dispositivo a Internet.

Share Button