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Il marchio Hotpoint torna in TV con un’importante campagna media sulle principali emittenti televisive italiane da fine ottobre a Natale.

Un ritorno sugli schermi in grande che conferma il ruolo primario di Hotpoint nel segmento da incasso per il mercato italiano. Protagonista della campagna, il frigorifero Hotpoint Space 400, fiore all’occhiello della collezione da incasso con una capacità di 400 litri in una colonna da 75 cm, in grado  di offrire il 40%* di spazio in più.

La campagna  prevede una programmazione continuativa  da 30” e 60”, in onda sulle reti Rai e Mediaset in tutte le fasce orarie della giornata, e una serie di telepromozioni da 60” e 70” con volti amati dal grande pubblico come Amadeus, all’interno del programma “I Soliti Ignoti”, e Gerry Scotti nel nuovo format “Caduta Libera”. I prodotti eroe delle telepromozioni sono il  frigorifero Space 400 e il forno Active Steam 75  ideale per la cottura a vapore.

Il piano media della campagna è curato dall’agenzia Vizeum.

“Siamo orgogliosi di lanciare questa importante campagna media che nasce dalla volontà di soddisfare i bisogni dei consumatori attraverso soluzioni  innovative capaci di offrire nuove funzionalità in linea con i trend del mercato. Il frigo  Space 400, prodotto eroe della campagna, è infatti una risposta concreta alle esigenze crescenti delle famiglie italiane di conservare cibi e bevande in grande quantità  più a lungo e in condizioni ottimali. Un prodotto davvero unico per il mercato italiano.afferma Novella Sardos Albertini Head of Brands, Communication and Sell out – Whirlpool Italia.

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