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Hoover lancia la campagna #Purelife dedicata alla nuova gamma di purificatori d’aria H-PURIFIER.

Incentrata sul valore e sull’attenzione al benessere, alla salute e alla qualità della vita, che parte dall’aria che respiriamo all’interno delle nostre case, #Purelife rappresenta per Hoover una traduzione perfetta della mission del brand: raggiungere e incontrare le necessità di tutti coloro che cercano prodotti performanti, di qualità e connessi, da inserire in un contesto famigliare sano.

#Purelife parte dalla volontà di parlare in modo semplice e intuitivo del tema dell’inquinamento e della qualità dell’aria che respiriamo non solo all’esterno ma anche e soprattutto dentro le nostre case e negli ambienti chiusi, individuando una soluzione: H-PURIFIER è la risposta di Hoover a un bisogno sempre più impellente, che è quello di poter respirare bene e in sicurezza continuando a fare ciò che si ama e proteggendosi da allergie e da particelle nocive.

La campagna di comunicazione, che  ha una forte accezione digitale, si sviluppa prevalentemente sui social di Hoover e sui profili dei testimonial d’eccezione scelti per questa specifica iniziativa: protagonisti di contenuti, video e post con H-PURIFIER saranno Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzoli Family, che verranno “sorpresi” dagli alert di H-PURIFIER che, una volta attivatosi, purificherà l’aria e migliorerà la qualità del loro ambiente domestico.

Oltre a questi contenuti, che saranno live a partire dal 2 aprile p.v., Hoover ha sviluppato una strategia digital a 360° in cui è prevista la creazione di un piano editoriale social specifico, sostenuto a sua volta da una campagna display, RTB video e SEM.

Completano gli asset della campagna la promo “Purificati o Rimborsati” – attiva per tutti coloro che acquisteranno un purificatore della gamma H-PURIFIER entro il 30 giugno 2021 – e la possibilità di iscriversi ad un contest in cui all’acquisto di uno dei prodotti di HOOVER dedicati alla pulizia ed igiene della casa ogni consumatore può partecipare all’estrazione di un H-PURIFIER 300.

I 20 vincitori del concorso saranno premiati in una location molto originale, un vero e proprio corner #Purelife in un parco milanese agli inizi dell’estate.

A garanzia della qualità e delle performance di tutte le fasi, il progetto ha beneficiato del coinvolgimento di Uniting Group, gruppo indipendente di agenzie di comunicazione, che ha contribuito alla parte creativa, operativa e strategica, mettendo a disposizione il proprio

Unity model, workflow con team trasversali delle diverse sigle del Gruppo, pensato per sviluppare progetti integrati.

“Con #Purelife, Hoover vuole aiutare a trovare equilibrio e serenità negli spazi in cui viviamo e mostrare come con semplicità si possa migliorare la qualità dell’aria negli ambienti interni – sottolinea Sabrina Zara, Marketing Director Italia di Haier Europe – Miriamo a raggiungere sia i Quality Seeker, che cercano prodotti performanti con soluzioni intelligenti, che gli Home Sweet Home, che pongono la famiglia e la casa al centro del loro stile di vita. La campagna nasce per sensibilizzare e raccontare in modo coinvolgente ed empatico la necessità di abbattere gli agenti inquinanti, i pollini e gli allergeni indoor, attraverso una serie di istantanee dei nostri Ambassador, che racconteranno la versatilità di H-PURIFIER e di come si adatti alla vita di tutti i giorni”.

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