Print Friendly, PDF & Email

La gamma Built In “Collection 7” di Hoover sarà tra i protagonisti assoluti della Milano Design Week 2019.

Dal 9 al 14 aprile, il capoluogo meneghino si trasformerà con il Fuorisalone nel jet set della 58esima edizione del Salone del Mobile, grazie ai tantissimi eventi organizzati in città. Hoover si inserirà nel contesto del Milanostudio Digital di via Tortona 35, dove prenderà vita il Vanity Fair Social Garden, un’oasi urbana aperta al pubblico che permetterà di gustare prelibatezze appena sfornate e mettersi alla prova partecipando a workshop e cooking lesson targati Hoover. 

Il Vanity Fair Social Garden sarà un luogo dove godere della bellezza della natura e provare esclusive esperienze. All’interno di questo contesto saranno organizzati workshop e masterclass, coinvolgendo attivamente i visitatori alla scoperta dei segreti del giardinaggio o con la possibilità di partecipare a show cooking, incontri con esperti, lezioni di sostenibilità e tante altre occasioni per imparare divertendosi.

La cooking experince di Hoover prevederà una serie di incontri dedicati alla cucina del benessere. Il pubblico scoprirà lo straordinario valore della “cottura pianificata” garantita da H-KEEPHEAT 700, il primo e unico forno progettato non solo per cucinare, ma anche per conservare alla temperatura di servizio. H-KEEPHEAT è inoltre compatibile con i nuovi Digital Butler Google Home e Alexa di Amazon.

Il Vanity Fair Social Garden ospiterà anche H-SYSTEM 700, l’eccezionale sistema di cottura salutare composto da forno a vapore compatto, cassetto sottovuoto e abbattitore, che permette la cottura sottovuoto a bassa temperatura e la conservazione prolungata.

Per ingaggiare il consumatore, Hoover organizza delle Cooking Lesson per una pausa, dolce o salata, per un light lunch o per una gustosa merenda, tutti i giorni dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 17.30.

Inoltre, i piccoli aspiranti chef nel weekend possono davvero «mettere le mani in pasta» iscrivendosi alla Kids Cooking School di Hoover.Nel weekend infine, i piccoli potranno “mettere le mani in pasta” iscrivendosi alla Kids Cooking School di Hoover.

La cucina secondo Hoover è un ambiente moderno, cool e tecnologico, nel quale gli elettrodomestici abbinano all’estrema funzionalità e alle migliori performance del mercato uno stile minimal ma ricercato in ogni dettaglio e in ogni forma, dalla scelta dei materiali ad ogni singola curva e trasparenza; ricchezza di contenuti e profondità dell’offerta sono i due valori che si estendono trasversalmente alla proposta di Hoover, che si traduce nella capacità di far coesistere le innovazioni più recenti con un design accattivante: un tocco di purezza ed eleganza abbinata all’efficacia e all’efficienza.

Una strada che porta al claim “Cook the way you live”, ovvero cuocere e conservare i cibi e le pietanze in modo semplice ma con risultati paragonabili a quelli di chef e cuochi professionisti, grazie alla capacità di

Hoover di portare nella vita di tutti i giorni altissimi standard qualitativi adatti ad uno stile di vita healthy.

Il Vanity Fair Social Garden, aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 21 durante la Design Week, sarà quindi l’occasione per scoprire la cucina secondo Hoover in un contesto green e ricco di esperienze.

Share Button