Print Friendly, PDF & Email

HONOR ha presentato a Pechino HONOR View30 Series, i primi smartphone HONOR 5G dual-mode. Il lancio di HONOR View30 Series segna il primo passo di HONOR nell’era degli smartphone 5G.

HONOR View30 e HONOR View30 PRO rappresentano la prima serie di smartphone dotati del chip Kirin 990 che supportano un accesso alla rete dual-mode 5G.

Sviluppato con la tecnologia 5G, HONOR View30 è il primo smartphone dell’azienda a supportare simultaneamente sia l’architettura NSA che quella SA per garantire tutti gli accessi. Sarà inoltre dotato del dual-mode 5G/4G che risponde alle necessità degli utenti dual-SIM nell’era 5G, mantenendo al tempo stesso la compatibilità con altri standard di rete tra cui 4G, 3G e 2G. Dotati dell’ultimo chip Kirin 990 Series, HONOR View30 e HONOR View30 PRO offrono un’esperienza 5G leader nel settore.

HONOR View30 PRO si presenta con una fotocamera tripla SuperSensing che include una fotocamera principale 40 Mpixel Sony IMX600, una fotocamera super-grandangolare da 12 Mpixel con un cine obiettivo e una fotocamera teleobiettivo da 8 Mpixel. HONOR View 30 ha una configurazione simile ma è dotato di una fotocamera super-grandangolare da 8 Mpixel. Questo importante comparto fotografico consolida l’impegno di HONOR nello sviluppare degli smartphone con capacità di fotografia superiori in grado di permettere agli utenti di catturare le loro vite attraverso un obiettivo. La videocamera da 12 Mpixel di HONOR View30 PRO è supportata da una light fusion 4 in 1 da un sensore RGGB e un obiettivo super-grandangolare da 190°, insieme ad un sensore personalizzato 16:9 per creare video e foto spettacolari. La sua fotocamera frontale a due lenti unisce una fotocamera selfie AI da 32 Mpixel e una fotocamera selfie quadrangolare da 8 Mpixel.

Il progresso della tecnologia mobile e la diffusione dei dispositivi connessi ha modificato il modo in cui gli utenti interagiscono con i loro dispositivi smart. HONOR è all’avanguardia di questa evoluzione e si rinnova continuamente per creare prodotti che soddisfino tutti gli aspetti di questo nuovo stile di vita. All’interno della sua strategia di IoT, HONOR ha lanciato una serie di fitness trackers, smartwatch e prodotti audio che possano costruire un mondo più connesso e intelligente per gli utenti.

A fianco di HONOR View30 Series, HONOR ha anche presentato ufficialmente HONOR MagicWatch 2, un orologio tecnologicamente avanzato e contemporaneo. Dotato del chip KirinA1, HONOR MagicWatch 2 vanta una durata di batteria incredibile che può durare fino a 14 giorni, posizionandosi al primo posto nel mercato degli smartwatch Android. Supporta inoltre fino a 15 modalità di fitness, tra cui otto sport indoor e sette outdoor, mentre il controllo del sonno, dello stress e della frequenza cardiaca fornisce informazioni e guide in tempo reale sulla propria salute, permettendoti di rimanere in perfetta forma.

HONOR ha inoltre presentato HONOR MagicBook Series, che comprende MagicBook 14 e MagicBook 15. Quest’ultima serie di computer rappresenta un aggiornamento completo rispetto all’ultima generazione e promette di stupire sia nello stile che nella performance. HONOR MagicBook 14 è dotato dell’ultimo processore AMD Ryzen 7 3700U, PCIe SSD ad alta velocità e fino a 16 GB RAM e un’imponente batteria da 56Wh. Il nuovo MagicBook 15, dal canto suo, vanta un display da 15.6 pollici con l’87% di rapporto schermo/corpo, pesando solo 1.53 KG.

Il lancio di HONOR View30 Series è il primo passo dell’impegno di HONOR nel cavalcare il potenziale delle tecnologie 5G e a creare uno stile di vita smart senza limiti e a tutto tondo. La serie di prodotti indossabili di HONOR si integra perfettamente all’eccellenza rappresentata da HONOR View30 e da HONOR View30 PRO e consentirà alla generazione dei giovani a livello globale di condurre uno stile di vita digitale che sia più significativo, connesso e integrato.

Share Button