No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Hisense presenta il nuovo Laser Cinema PX1-PRO, il proiettore 4k a tiro ultracorto dedicato a chi vuole ricreare in casa le vere emozioni della sala cinematografica.

Basato su tecnologia TriChroma, il proiettore miscela caratteristiche tecniche di alto profilo con una grande versatilità e un impatto estetico curato e piacevole. A differenza dei prodotti della gamma Laser TV Hisense, PX1-PRO non ha un pannello integrato e può quindi adattare la dimensione dell’immagine alle esigenze degli spettatori e alle caratteristiche dell’ambiente, da 90’’ fino a 130’’. Ad esempio, per realizzare la massima dimensione, PX1-PRO ha bisogno di meno di 50 cm di distanza dallo schermo. 

Hisense Laser Cinema PX1-PRO è pensato per chi non scende a patti con la qualità video, soprattutto per la distribuzione specializzata nel settore Audio e Video: le tre sorgenti laser, la copertura del 107% dello spazio colore BT2020, 2.200 lumen testati di luminosità, la risoluzione 4K e il pieno supporto per tecnologie HDR compongono un biglietto da visita promettente e in linea con le esigenze degli appassionati.

PX1-PRO è certificato Android TV. Gli utenti possono accedere a un immenso catalogo di funzionalità e di applicazioni; inoltre, la funzionalità Chromecast integrata semplifica la condivisione di contenuti dai dispositivi mobile al proiettore.

Nonostante le molteplici funzionalità, Hisense PX1-PRO è progettato per essere semplice da installare e da usare. Oltre ad una user experience curata in ogni dettaglio, al pieno supporto per Google Assistant e a funzionalità di messa a fuoco accessibili da telecomando, il prodotto si avvale di un sistema di auto-calibrazione geometrica, che abbatte i tempi di setup ogni volta che il prodotto viene spostato.

Infine, ma non per importanza, Hisense PX1-PRO non dimentica l’estetica, con un look moderno, compatto ed elegante, né la qualità dell’audio, con il pieno supporto per il Dolby Atmos.

Share Button

No Banner to display