Print Friendly, PDF & Email

Hisense Thebigten”, questo è il nome che la sede italiana di Hisense ha scelto per celebrare i suoi primi 10 anni in Italia e lo fa in grande stile. Infatti, l’azienda arriva a questo appuntamento speciale portando con sé non soltanto il successo e l’esperienza maturati in questi anni ma anche due importanti novità.

Hisense allarga i suoi spazi di partecipazione e inaugura il suo primo showroom italiano ubicato presso la sede di Milano. Risultato di un meticoloso progetto dalle linee pulite con precise scelte di design, la superficie occupa oltre 700 mq di esposizione. Ogni categoria di prodotto ha una specifica area dedicata nella quale verranno presentate le ultime novità in tema di TV & Audio, Grandi Elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, Piccoli Elettrodomestici, Sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video dedicati al mercato B2B.

Così come per tutte le linee di prodotto Hisense è nota per la sua significativa esperienza anche nella realizzazione di soluzioni residenziali, per ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni e per aree industriali per il mercato della climatizzazione. Un ambito, questo, che richiede sempre di più maggior conoscenza dal punto di vista tecnologico e maggior competenza tecnica sui processi e procedure di installazione. Per supportare più da vicino i propri partner e il mondo degli installatori, Hisense ha deciso di dare vita al nuovo AC Training Center con più di 50 postazioni all’interno del quale è prevista la pianificazione di un intenso programma di formazione teorica e pratica dedicato a tutti gli addetti del settore per consentire una maggiore interazione con il team tecnico dell’azienda.

“Abbiamo voluto celebrare questo importante compleanno sotto la spinta del rinnovamento. Questa ci è sembrata la migliore occasione per inaugurare due grandi novità che sono la perfetta evoluzione che viaggia in sintonia con la costante crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni sul territorio italiano. Il nuovo showroom e il training center non sono stati pensati per essere il primo una semplice area di esposizione e il secondo come esclusivamente funzionale a una migliore formazione. Entrambe le iniziative sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza che Hisense sa offrire” commenta Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia.

Share Button