Print Friendly, PDF & Email

FUJIFILM Corporation ha annunciato che instax WIDE 400, la serie instax di fotocamere istantanee analogiche, sarà rilasciata il 19 luglio 2024 in Giappone. La “WIDE 400” è il modello successore della instax WIDE 300, rilasciata nel 2014.

Questa fotocamera istantanea analogica è progettata per essere compatibile con pellicole di grande formato a doppia scheda. Con una semplice operazione di accensione con una sola rotazione a sinistra, tenendo la fotocamera e premendo il pulsante di scatto, gli utenti possono scattare foto di grande formato. Inoltre, la nuova funzione autoscatto aumenta la comodità di scattare foto di gruppo e massimizzare il piacere della fotografia di grande formato.

Per completare il lancio della WIDE 400, Fujifilm presenta anche una custodia per fotocamera appositamente progettata per abbinarsi al colore della fotocamera.

Dal suo lancio originale nel 1998, la serie di fotocamere istantanee instax ha abbracciato le tendenze e le tecnologie in evoluzione nel tempo e ha ampliato la sua gamma per includere non solo fotocamere istantanee analogiche, ma anche fotocamere istantanee ibride che utilizzano la tecnologia digitale, stampanti per smartphone e fotocamere digitali palmari. telecamera. instax continua a offrire diversi modi per godersi la fotografia, ampliando la base di utenti dalle giovani donne agli uomini e ai consumatori di mezza età.

La pellicola di grande formato offre la possibilità di catturare una gamma più ampia di scene fotografiche, rendendola particolarmente adatta per scatti di gruppo e fotografia di paesaggi. La sua capacità unica di comprendere sia il soggetto che l’ambiente circostante consente la creazione di immagini accattivanti che trasmettono l’intera atmosfera e l’atmosfera dell’ambientazione. Questa caratteristica espande le possibilità di espressione fotografica, rendendo la pellicola di grande formato un formato abbracciato a livello globale.

Share Button