Print Friendly, PDF & Email

Cucinare è sempre una fonte di gioia. Alle volte, però, porta con sé effetti secondari indesiderati come fumo, vapore e odori persistenti che possono diffondersi in cucina. Una valida soluzione a quest’inconveniente sono i piani cottura aspiranti, progettati per rimuovere in modo discreto vapore, fumo e odori di cottura, così da rendere la vostra esperienza culinaria totalmente soddisfacente. Ciò che li rende davvero preziosi è l’integrazione di aspirazione e induzione. I vantaggi? Un controllo preciso della temperatura, una maggiore rapidità di riscaldamento e una migliore efficienza energetica, solo per citarne alcuni.

Rispetto alle cappe e agli aspiratori tradizionali, la combinazione di tecnologie di aspirazione e induzione dei piani aspiranti migliora la funzionalità e la comodità della zona cottura, con una soluzione più snella ed efficiente. Integrando il sistema di aspirazione direttamente nel piano cottura, si elimina infatti la necessità di avere una cappa tradizionale, creando un ambiente cucina ancora più aperto e spazioso e consentendo di muoversi e lavorare comodamente e senza ostacoli.

La gamma di piani aspiranti 2Gether di Franke porta questa combinazione a un livello superiore, grazie alle sue caratteristiche avanzate, al design elegante e alle prestazioni eccezionali. Questi innovativi piani aspiranti 2 in 1 offrono la massima funzionalità di design creando un ambiente di cottura spazioso e invitante per garantire assoluta libertà in cucina.

Progettati con un’attenzione meticolosa ai dettagli, i piani aspiranti Franke permettono una grande facilità di pulizia, grazie a superfici facili da asciugare, resistenti al calore e ai graffi e a filtri antigrasso lavabili in lavastoviglie. Il vano incorporato che cattura fino a 200 cc di fuoriuscite rende la manutenzione ancora più semplice, per una migliore esperienza culinaria. La gamma di piani aspiranti 2Gether offre la massima praticità poiché l’elemento cappa è integrato a filo, consentendo di trasferire agilmente le varie pietanze tra le zone di cottura senza dover sollevare pentole e padelle calde e pesanti.

Il nuovo Mythos 2Gether Glass si distingue per la sua assoluta bellezza, grazie all’elegante superficie in vetro nero che si integra perfettamente con tutte le cucine di alta gamma. La sofisticata combinazione tra la superficie in vetro e il design della griglia accuratamente studiato rende Mythos 2Gether Glass una soluzione perfetta per chi cerca eleganza e funzionalità nel proprio spazio culinario. Non solo valorizza l’estetica della cucina, ma offre anche prestazioni eccezionali, creando un’armoniosa unione di stile e praticità.

Oltre al suo design accattivante, Mythos 2Gether Glass offre una serie di caratteristiche impressionanti che elevano l’esperienza di cottura. Con 9 livelli di calore e un livello boost per una cottura veloce e controllata, oltre a quattro zone a induzione e due zone flessibili per pentole più grandi, offre ampio spazio alla vostra creatività in cucina. Il design intuitivo, le superfici facili da pulire e la griglia resistente al calore e ai graffi garantiscono una pulizia perfetta. Inoltre, Mythos 2Gether Glass vanta una classificazione energetica A+ e una potenza di aspirazione di 620 mc/h, supportata da una funzione Intensiva per una rapida immissione di aria fresca quando necessario. Provate l’eleganza, l’efficienza e l’eccellenza senza pari del nuovissimo Mythos 2Gether Glass, che porta le vostre sfide culinarie a livelli mai visti prima.

Se lo spazio in cucina è un problema, Smart 2Gether è la soluzione ideale. Più piccolo, funzionale e intelligente, questo piano aspirante vanta un design moderno e gradevole, con un ingombro di soli 70 cm che gli consente di entrare in una base standard da 60 cm e di lasciare più spazio nell’area di lavoro per le vostre preparazioni.

Ma le sue misure più ridotte non lo rendono di certo meno funzionale: Smart 2Gether dispone di quattro zone a induzione e di una zona flessibile per pentole di grandi dimensioni, per una maggiore versatilità di cottura.

Controllare Smart 2Gether è semplicissimo grazie ai comandi touch, oltre ai 9 livelli di calore e una funzione booster, per garantire una cottura precisa ed efficiente per qualsiasi preparazione. Smart 2Gether vanta un’impressionante classificazione energetica A++, che testimonia il concreto impegno di Franke per l’efficienza e il rispetto dell’ambiente. Inoltre, grazie al suo ridotto livello di rumorosità, è particolarmente silenzioso: cucinare diventerà davvero un’esperienza rilassante. 

Oltre a Mythos 2Gether Glass e Smart 2Gether, la gamma completa di piani aspitanti 2Gether di Franke, che comprende anche Mythos 2Gether e Maris 2Gether, abbraccia una grande varietà di stili e preferenze in cucina.

Mythos 2Gether, vincitore del Kitchen Innovation Award, offre un’eccellente combinazione di prestazioni ed efficienza energetica. Con una straordinaria potenza di aspirazione di 700 mc/h e una classificazione energetica A+++, elimina senza fatica vapore, fumo e odori di cottura, garantendo un ambiente di cottura fresco e pulito. La griglia in ghisa ne aumenta la durata e la resistenza al calore, consentendo di appoggiare con sicurezza le pentole calde senza nessun danno. Dotato di quattro zone a induzione, tra cui due zone flessibili per le pentole più grandi, offre ampio spazio alla creatività in cucina fondendo perfettamente bellezza estetica e funzionalità.

Maris 2Gether offre una soluzione affidabile e robusta per chi apprezza la durata e la potenza in cucina. Con una potenza di aspirazione fino a 700 mc/h e una classe energetica A++, rimuove efficacemente gli odori di cottura indesiderati, lasciando la cucina fresca e profumata. Grazie alle zone flessibili, la sua superficie è in grado di accogliere pentole e padelle di ogni forma e dimensione. Maris 2Gether è costruito per resistere alle preparazioni più impegnative, garantendo prestazioni e affidabilità di lunga durata.

Share Button