Print Friendly, PDF & Email

FLIR Systems ha annunciato il lancio del monocolo termico professionale Scion per i professionisti del settore della sicurezza pubblica. Il PTM Scion è alimentato dal core termico ad alte prestazioni Boson di FLIR a garanzia di una migliore qualità delle immagini e offre la connettività con FLIR TruWITNESS per permettere lo streaming di video a immagini termiche criptati in tempo reale per dotare i professionisti di una maggiore consapevolezza della situazione.

PTM Scion è dotato del core per immagini termiche più avanzato di FLIR che permette agli utenti di rilevare velocemente oggetti con maggiore dettaglio e offre visibilità in condizioni in cui scarseggia.

Disponibile in una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, Scion PTM offre 2 gigabyte di memoria interna e uno slot per schede microSD per registrare sia video georeferenziati che immagini fisse per la successiva riproduzione. Altre funzioni includono lo zoom nell’immagine, la funzionalità del sistema di posizionamento globale e le funzionalità Bluetooth e Wi-Fi per consentire il trasferimento di file tra dispositivi.

Collegato con la piattaforma di sensori indossabili FLIR TruWITNESS realizzata per operazioni di sicurezza e di pubblica sicurezza a livello cittadino, Scion PTM combina video, audio e dati di posizione per consentire alle organizzazioni di riprodurre filmati termici di qualsiasi ricerca, recupero di prove o ricerca e soccorso per il centro di comando tramite rete wireless.

Share Button