Print Friendly, PDF & Email

Hyundai lancia la campagna Drive Electric, con numerosi progetti all’insegna di una mobilità entusiasmante che vuole mostrare in modo accattivante i vantaggi della gamma elettrificata Hyundai.

Il primo tassello della campagna Hyundai Drive Electric è dedicato a Kona Hybrid e Kona Electric: le versioni elettrificate del SUV compatto Hyundai sono già molto apprezzate dal mercato e continuano a stupire non solo per le caratteristiche uniche del modello, ma anche per l’innovativa modalità di comunicazione.

La campagna multicanale Hyundai Drive Electric è partita domenica 13 settembre con uno spot TV dinamico e originale, e prevede una ricca pianificazione che include anche radio, stampa, canali digital e social.

Ideata da Innocean Worldwide Australia, localizzata per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy e pianificata sui media da Havas Media, la campagna presenta una creatività di grande impatto e mostra che anche una semplice e quotidiana occasione come un passaggio in un autolavaggio può trasformarsi in un’esperienza travolgente all’insegna del divertimento, lo stesso divertimento che il SUV compatto Kona assicura alla guida. Sia nel primo episodio dedicato a Kona Hybrid che nel secondo dedicato a Kona Electric, le spazzole del car wash si ‘elettrizzano’ grazie al piacere di guida di Kona celebrando il modello a ritmo di musica, con un invito finale a scoprire il modello e le sue motorizzazioni elettrificate negli showroom Hyundai.

Kona Hybrid e Kona Electric rappresentano due dei capisaldi della gamma elettrificata di Hyundai, già tra le più complete del mercato e che verrà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi con Nuova i20, Nuova i30, Nuova Tucson e Nuova Santa Fe. Attraverso numerosi modelli adatti a tutte le esigenze, Hyundai si impegna a rendere la mobilità sostenibile accessibile a sempre più persone.

Anche in questo mese infatti, Hyundai integra il Bonus Statale garantendo per tutti la Maxi Rottamazione, fino all’esaurimento dei fondi statali: ad esempio, Hyundai Kona Hybrid nella ricca versione XPrime offre fino a 6.250 euro di vantaggi grazie al finanziamento Hyundai Gold e all’Ecobonus statale).

In virtù del bonus Hyundai e dell’ecobonus statale, Kona Electric nella versione con batteria da 39 kWh e il completo allestimento XPrime+ offre vantaggi fino a 14.000 euro ed è proposta a 199 euro al mese con l’innovativa formula di leasing By Mobility. Hyundai Kona Electric 39 kWh XPrime+consente un’autonomia di 305 km nel ciclo medio combinato WLTP e di 435 in città.

Share Button