Print Friendly, PDF & Email

Tra le numerose novità che Sunell Italia presenterà alla fiera della Sicurezza 2021 a Milano, desta attenzione la gamma di telecamere FULL COLOR, IP e HDVI da 4MP a 8MP/4K.
Rispetto alle telecamere convenzionali, la gamma FULL COLOR lavora in modo ottimale anche in condizioni critiche di illuminazione, dove normalmente risulta difficile distinguere in modo nitido persone, oggetti o veicoli. La visione a colori resta attiva anche nei casi dove, una telecamera normale, utilizzerebbe gli infrarossi e la visione notturna in b/w, rendendo disponibili all’utente particolari importanti per il riconoscimento delle scene e delle persone.
I colori delle nuove FULL COLOR hanno una qualità altissima grazie a sensori con sensibilità e tecnologia elevati.
La telecamera SN-IPR8080DQAN-Z è un modello 8MP/4K, disponibile anche in 4MP nella versione SN-IPR8040DQAN-Z, a deterrenza attiva, con analisi video integrata, in grado di inviare segnalazioni ottiche e acustiche locali in caso di allarme, con lo scopo di disorientare il responsabile dell’intrusione.

L’offerta Sunell Italia comprende prodotti nei settori della videosorveglianza, del controllo degli accessi, della sicurezza antintrusione, videocitofonia IP e home/building automation.
Sunell è tra le aziende leader in Cina anche per l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale per il riconoscimento facciale ed è stata premiata dal governo di Shenzhen tra le “Top 100 Enterprise Software” e “Honesty Enterprise”. I prodotti sono ampiamente utilizzati in oltre 100 Paesi e sono accreditati dallo stesso esercito cinese.

Share Button