No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Logitech presenta due nuovi prodotti delle gamma “for Business” – Mx Master 3S for Business e la combinazione mouse-tastiera di nuova generazione MX Keys Combo for Business Gen 2 – con l’obiettivo di offrire alle aziende maggiori livelli di sicurezza e un’esperienza d’utilizzo ancora più personalizzata per i dipendenti grazie al software Logi Options+. Inoltre, si tratta di soluzioni scalabili dalla facile manutenzione, per garantire il massimo della tranquillità ai team IT.

Il mouse MX Master 3S for Business combina gli aspetti più amati del classico MX Master 3 con funzioni per una migliore tattilità e performance di alto livello. Infatti, MX Master 3S for Business è dotato di un sensore ottico da 8.000 DPI che traccia sulla maggior parte delle superfici, compreso il vetro, garantendo fluidità e rapidità, in particolare con i monitor ad alta risoluzione. Inoltre, i clic sono ora più silenziosi del 90% rispetto a MX Master 3, pur mantenendo la stessa sensazione di precisione, in modo da potersi concentrare sul lavoro dimenticandosi del rumore.

MX Master 3S for Business è dotato anche della rotella MagSpeed Electromagnetic che consente di sfogliare fino a 1.000 righe in un secondo, e di quella laterale di scorrimento, per una navigazione orizzontale più rapida oltre a una forma ergonomica unica, realizzata per garantire il massimo comfort anche dopo molte ore di utilizzo.

Ma non solo funzionalità all’avanguardia. Questo mouse è stato progettato pensando anche alla sostenibilità ed è certificato Carbon Neutral. Infatti, i componenti in plastica sono realizzati con il 27% di plastica riciclata post-consumo.

Nuova generazione dell’iconica combo mouse-tastiera, MX Keys Combo for Business Gen 2 assicura un’esperienza di lavoro più precisa e rapida, diventando l’alleato perfetto per i professionisti di oggi. Ideale per i dipendenti che trascorrono molte ore al computer e che desiderano un maggiore comfort senza sacrificare la produttività, la tastiera MX Keys for Business è dotata di tasti dalla corsa perfetta, mentre MX Palm Rest garantisce un supporto solido e confortevole per i polsi. Inoltre, il mouse della combo garantisce silenziosità e una maggiore precisione.

MX Keys Combo for Business Gen 2 è certificato a zero emissioni di anidride carbonica, con un packaging in carta proveniente da foreste certificate FSCTM e da altre fonti controllate, rendendolo un set di strumenti di cui i responsabili IT e i dipendenti attenti all’ambiente possono fidarsi.

Intuitiva e facile da usare, Logi Options+ è un’applicazione software che garantisce semplici scorciatoie per un’esperienza fluida e intuitiva con le principali piattaforme video, come Zoom e Microsoft Teams. Options+ è distribuibile su larga scala, con la possibilità per l’IT di installare e configurare silenziosamente alcuni parametri dell’applicazione per soddisfare i requisiti aziendali.

Logi Bolt è il protocollo di connettività wireless di nuova generazione di Logitech. Basato sulla tecnologia wireless Bluetooth® Low Energy, Logi Bolt include diverse misure di sicurezza progettate per garantire la tranquillità del team IT, riducendo al minimo i rischi di vulnerabilità aziendale sia in ufficio che da remoto e fornendo una connettività solida anche in ambienti wireless congestionati. È inoltre progettato con la modalità di sicurezza Bluetooth 1, livello 4, nota anche come modalità Secure Connections Only, conforme agli standard FIPS (Federal Information Processing Standards).

Share Button

No Banner to display