Print Friendly, PDF & Email

HMD Global annuncia sei nuovi smartphone – Nokia X20, Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10, Nokia C20 e Nokia C10 – che sono stati razionalizzati in tre linee distinte.

La serie X top di gamma, la serie G mid-range e la serie C entry-level offrono tutta la qualità che i consumatori si aspettano dall’azienda europea di telefonia mobile. Prodotti realizzati per durare, grazie alla sicurezza leader del settore, a una solidità di livello superiore e aggiornamenti software continui e puntuali.

Punte di diamante del nuovo portfolio, Nokia X20 e Nokia X10 vanno oltre i limiti della fascia media, offrendo esperienze e qualità ben al di sopra del loro prezzo. Entrambi sono alimentati dalla più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 480 5G che offre prestazioni top e un 5G veramente globale. Il design nordico che ispira tutti gli smartphone Nokia è abbinato a tre anni di sicurezza e aggiornamenti software per una maggiore sicurezza. Con l’interfaccia pulita di Android One, questi telefoni sono dotati di Android 11. Le rinomate ottiche ZEISS e le innovative soluzioni di AI sono l’anima di un comparto fotografico incredibilmente versatile. Con un ampio display da 6,67″ Full HD+ punch-hole, tutti i tuoi contenuti saranno visualizzati su uno schermo nitido e accattivante. Nokia X20 e Nokia X10 sono anche dotati di case compostabile al 100% inclusa nella confezione – progettata per essere resistente ma sostenibile, così puoi tenere il tuo telefono più a lungo.

Nokia X20 è dotato di un’impressionante fotocamera frontale da 32MP e di una fotocamera quadrupla da 64 Mpixel sul retro. La nuovissima funzionalità Dual Sight attiverà due fotocamere contemporaneamente in modo da poter catturare più lati della storia. Migliorabili ulteriormente con una serie di opzioni di watermarking.

Nokia X10 soddisferà coloro che hanno un budget intorno ai 300 euro. La fotocamera quadrupla da 48 Mpixel con Cinematic capture è completata da una suite completa di strumenti di editing professionali, in modo da poter personalizzare, stilizzare e condividere contenuti di qualità.

La serie G rappresenta l’equilibrio perfetto per soddisfare tutte le tue esigenze quotidiane. Entrambi i telefoni della gamma G sono caratterizzati da una durata della batteria di tre giorni, la più lunga su uno smartphone Nokia. Nokia G20 è supportato dalla promessa di Android disponibile sugli smartphone Nokia. Si tratta di tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili per aiutare a mantenere i tuoi dati al sicuro e due anni di aggiornamenti del sistema operativo. I primi device della serie G portano in dote longevità, una maggiore sicurezza grazie allo sblocco facciale e delle impronte digitali laterale e un impressionante display a goccia da 6,5” con un pratico boost della luminosità.

Nokia G20 è uno studio creativo “on-the-go” che sta nel palmo della tua mano. Con una splendida fotocamera da 48 Mpixel, ampio spazio di archiviazione e audio surround OZO coinvolgente, è possibile catturare e rivivere i tuoi momenti memorabili in tutta la loro gloria.

Nokia G10 dispone di tripla fotocamera posteriore e imaging avanzato con modalità di scatto potenziato da AI, così i tuoi ricordi sono perfettamente immortalati anche in situazioni di scarsa luminosità.

Assicurando un valore incredibile, la serie C rende accessibile a tutti la tecnologia tipica degli smartphone di alta qualità. Le new entry nella gamma presentano caratteristiche molto amate come l’ampio display HD+ da 6.5”, a prezzi sorprendenti. Completano il tutto Android 11, che aggiunge fino al 20% di velocità in più, funzionalità di sicurezza migliorate, così come la solidità dello smartphone Nokia con aggiornamenti di sicurezza trimestrali per due anni.

Nokia C20 è uno smartphone dal rapporto qualità prezzo eccezionale che viene fornito con caratteristiche di spicco che includono il flash LED anteriore e posteriore per catturare ogni momento speciale anche in condizioni di scarsa luminosità.

Annunciata anche la nuova rete mobile di HMD Global, HMD Mobile, che offre semplicità e valore ai clienti. Entrando nel mercato come operatore di rete mobile virtuale indipendente, HMD Mobile segue il successo della soluzione di roaming globale del brand, HMD Connect, lanciata nel marzo 2020. Il nuovo servizio viene lanciato nel Regno Unito questo mese, con un graduale roll-out globale previsto nei prossimi mesi.

Con controlli touch intuitivi per la musica, l’assistente vocale e le chiamate, i Nokia Lite Earbuds sono in vendita a livello globale. Riecheggiando il design premium e l’impressionante durata della batteria dei telefoni Nokia, la custodia tascabile garantirà circa sei ricariche ai tuoi fidati auricolari. L’equivalente di 36 ore di riproduzione, quasi il doppio dello standard di settore.

Share Button