Print Friendly, PDF & Email

Igiene a tutto vaporeconla nuova gamma di lavatrici Beko WTY91436SI-IT e WUX81436AI-IT. Dotate di programma Hygiene+ con vapore SteamCure, garantiscono -99,99% degli allergeni e –97,8% dei batteri. Le nuove lavatrici a vapore dispongono di un design innovativo grazie al nuovo display SmartTouch e alla manopola Premium con cornice cromata, disponibile nel modello WTY91436SI-IT, e alla manopola. Grande, disponibile nel modello WUX81436AI-IT. Risultati di lavaggio impeccabili, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura: la nuova gamma di lavatrici a vapore di Beko coglie dalla natura tutta la sua forza, per risultati impeccabili sia prima che dopo il lavaggio. Dal punto di vista tecnico, grazie a alla tecnologia SteamCure, il vapore viene prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata utilizzando l’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo così benefici a 360°, a seconda del ciclo selezionato.
Se usato prima del lavaggio, il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Il programma Hygiene+ con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti. Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto a fine lavaggio con il programma Camicie che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino/Asciugamani permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi. Le nuove lavatrici a vapore di Beko sono gestibili viaBluetooth tramite l’App HomeWhiz. L’applicazione può essere utilizzata tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dallaTV e permette sia di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere preziosi suggerimenti. Gestendo la lavatrice tramite l’App HomeWhiz il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’app. Ma le meraviglie di HomeWhiz non finiscono qua: nel caso in cui non si fosse sicuri del programma più adatto da usare, il “Wizard” di HomeWhiz suggerisce, dopo aver risposto ad alcune domande sul tipo di tessuto, colore e livello di sporco,da 1 a 3 programmi di lavaggio da usare. A questo si uniscono, la possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti. La APP è gratuta e scaricabile da IOS e Android.
La forza naturale ed igienizzante del vapore per risultati impeccabili sia prima che dopo il lavaggio.Dal punto di vista tecnico, grazie alla tecnologiaSteamCure il vapore viene prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata utilizzando l’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo così benefici a 360° a seconda del ciclo selezionato. Il suo potere igienizzante è certificato da severi test di laboratorio, tra cui Allergy UK.SteamCure è compatibile con i programmi Hygiene+, Cotone, Sintetici, Scuri, Xpress Super Short, Camicie e Pulizia Tamburo.Motore ProSmart InverterAlta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Grazie al design con motore brushless, ProSmart offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi lavatrice dotata di Motore ProSmart Inverter.
A inizio ciclo, il vapore eliminafino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il suo potere igienizzante è certificato da severi test di laboratorio, tra cui Allergy UK: elimina il 99,99% degli allergeni e il 97,8% dei batteri. A inizio ciclo, il vapore aiuta sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti. A fine lavaggio, il vapore consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. A fine lavaggio, inoltre, il vapore permette di ammorbidire i tessuti più duri, rendendoli soffici come se fossero nuovi.
Il vapore aiuta a pulire e igienizzare perfettamente cestello e vasca. Il ciclo deve essere fatto partire in assenza di capi all’interno e combina il potere del vapore ad una elevata velocità di centrifuga.
Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso. A volte, è sufficiente un trattamento veloce e il Programma Xpress Super Short permette di lavare fino a 2 kg di bucato in soli 14 minuti. 2 kg potrebbero non sembrare molti, ma equivalgono a 20 magliette.
La funzione Pet Hair Removl concede un maggior prelavaggio e fasi di risciacquo aggiuntive al ciclo di lavaggio selezionato: queste comportano un efficace trattamento per eliminare i peli degli animali domestici, che talvolta restano impigliati nei tessuti.
Alcuni capi in cotone sono più delicati di altri e come tali devono essere trattati. Il Programma Delicati protegge i colori e i tessuti dei capi delicati in lana o cotone pettinato grazie al suo lavaggio dedicato e l’algoritmo dirotazione. La speciale Funzione aggiungi bucatopermette infine di aprire l’oblò e aggiungere i capi che ci si era dimenticati di lavare per tutto il tempo del prelavaggio senza necessità di aspettare il tempo di sblocco porta. Massima flessibilità, massima comodità.

Share Button