Print Friendly, PDF & Email

Creative Technology annuncia SXFI GAMER, il nuovo headset da gaming.

SXFI GAMER è l’arma di gioco definitiva: è dotato di Battle Mode, un eccezionale profilo audio e il nuovo CommanderMic che garantisce comunicazioni di alto livello, con un cavo USB in Kevlar e spettacolari luci RGB.

Dopo aver ottenuto 23 premi nelle ultime due edizioni del CES, spettatori e critica sono rimasti colpiti dal realismo della tecnologia Super X-Fi di nuova generazione.

Sin dall’inizio del 2020, i prodotti Super X-Fi sono stati aggiornati alla Gen2, una versione di Super X-Fi avanzata e migliorata che offre una più accurata personalizzazione del profilo audio, aggiunge ulteriori opzioni di configurazione surround, miglior audio positioning e fedeltà.

SXFI GAMER incorpora tutti questi elementi e fa un passo avanti con la Battle Mode, un profilo audio disegnato appositamente per rendere Super X-Fi perfetto per gli FPS – immagini ambientali, segnali audio, proiezioni a distanza e direzionalità migliorate grazie a un livello di cura dei dettagli senza precedenti per i giocatori competitivi, conservando l’anima della pluripremiata esperienza audio olografica.

Oltre l’eccezionale qualità audio, SXFI GAMER si comporta al meglio per accontentare i Pro Gamer.

CommanderMic debutta con un nuovo design audio che include un filtro pop integrato. È inclusa l’ultima tecnologia del microfono SXFI inPerson, che usa uno speciale algoritmo per esaltare la voce riducendo i rumori ambientali.

SXFI GAMER aumenta il fattore estetico con il cavo USB in Kevlar, progettato per garantire forza e durabilità mentre trasferisce dati per offrire la massima potenza di gioco. Le nuove luci RGB sui padiglioni, che permettono di personalizzare il proprio asset da combattimento scegliendo tra 16,7 milioni di colori, sono la punta di diamante di SXFI GAMER.

Share Button