Print Friendly, PDF & Email

NACON e RingZero Game Studio offrono la possibilità di esplorare la vita di un direttore d’albergo in Hotel Life – A Resort Simulator, che sarà disponibile dal 26 agosto 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ambientato in una location idilliaca, Hotel Life – A Resort Simulator è il gioco più incantevole della nuova etichetta Life di NACON. Ma non bisogna lasciare che la deliziosa ambientazione distragga dall’obiettivo: costruire e gestire il miglior hotel e, naturalmente, garantire la soddisfazione dei clienti. 

Come direttore d’albergo, si dovrà prendere le decisioni giuste: collocare gli edifici nei luoghi migliori, arredare e decorare con gusto le camere, fornire un programma di attività attraente… Poi, budget permettendo, si potrà migliorare il resort installando altri bungalow, una piscina e magari una spa. Sta al giocatore prendere le decisioni giuste per fare in modo che il resort sia il più attraente possibile. 

L’hotel sta crescendo e diventando troppo grande per essere gestito da solo? Si può assumere un receptionist, un barista e un massaggiatore, poi gestire il team per assicurarsi che sia efficace.

In Hotel Life, si è più di un semplice manager. Ci si deve anche rimboccare le maniche per pulire le camere, preparare i pasti e andare a prendere i nuovi arrivati all’aeroporto. Portare a termine questi compiti richiede un gameplay meticoloso e preciso. 

La vacanza degli ospiti è il proprio lavoro. E siccome ogni ospite è unico, con esigenze uniche, sta al giocatore fornire una serie di attività nel complesso per mantenerli soddisfatti e ottenere le migliori recensioni possibili su Internet.

Infine, Hotel Life ha una modalità Carriera che assegna ai giocatori missioni ed eventi. In questa modalità si devono soddisfare obiettivi che diventano sempre più difficili man mano che si progredisce, al punto che anche i direttori d’albergo più esperti farebbero fatica a raggiungerli. E se si vuole semplicemente ammirare il proprio hotel e l’ambiente che lo circonda, la modalità Attesa è a propria disposizione. In questa modalità, ci si gode un giorno di riposo.

Share Button