Cisco ha nominato Gordon Thomson Presidente di Cisco EMEA, a partire da lunedì 28 luglio 2025. Riporterà a Oliver Tuszik, Vicepresidente Esecutivo Vendite Globali e Chief Sales Officer.
Gordon ha trascorso 27 anni in Cisco, 22 dei quali in ruoli nell’area EMEA. Più recentemente ha ricoperto la carica di Vicepresidente Senior, Service Provider, EMEA, guidando la crescita concentrandosi sulla domanda dei clienti di soluzioni di networking e cloud di nuova generazione.
Le organizzazioni in tutta l’area EMEA si stanno evolvendo rapidamente, adottando sempre più l’intelligenza artificiale per raggiungere nuovi livelli di produttività. Desiderano un maggiore controllo sulla propria infrastruttura digitale e sui propri dati, e Cisco fornisce soluzioni in linea con i loro valori e le esigenze regionali.
La vasta esperienza di Gordon, la profonda conoscenza delle soluzioni Cisco e gli stretti rapporti strategici con clienti e partner in tutta l’area EMEA lo rendono la persona ideale per aprire nuovi orizzonti alla trasformazione digitale in tutta la regione.












