Print Friendly, PDF & Email

VARTA ha annunciato modifiche al consiglio di amministrazione. Il CFO Steffen Munz lascerà la sua posizione nel consiglio di amministrazione su sua richiesta il 31 dicembre 2020 per perseguire altre opportunità al di fuori dell’azienda.
Steffen Munz e il consiglio di sorveglianza hanno concordato su questo di comune accordo. L’azienda ringrazia Steffen Munz per il suo lavoro di grande successo come CFO di VARTA AG.

“In qualità di CFO, Steffen Munz ha posizionato l’azienda con grande successo sul mercato dei capitali dopo l’IPO dell’ottobre 2017”, afferma il Dr. Dr. Michael Tojner, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di VARTA AG. “La tripla inclusione della quota VARTA in S-DAX, M-DAX e TecDAX lo scorso anno ne è una chiara prova. Inoltre, lo scorso anno è stato in gran parte responsabile dell’acquisizione del business VARTA Consumer Batteries da Energizer. Vorrei ringraziare Steffen Munz per il lavoro di grande successo e gli auguro ogni successo nel suo futuro professionale. “

Armin Hessenberger è stato nominato nel Consiglio di amministrazione a partire dal 1° ottobre 2020 e sarà il nuovo CFO di VARTA AG a partire dal 1 gennaio 2021. Hessenberger ha molti anni di esperienza di lavoro per una società industriale quotata e conosce VARTA AG dal lavora presso Montana Tech Components AG.

Share Button