Print Friendly, PDF & Email

Bruno Spa, socio Euronics inaugurerà domani, giovedì 21 luglio, uno store a Mantova, il primo della società in Lombardia e il trentaquattresimo della sua rete. Il taglio del nastro avverrà congiuntamente a quello del nuovo
supermercato Lidl, con cui è stata sviluppata una partnership.
Il nuovo negozio, che si estende su una superficie commerciale di 1.500 metri quadrati, è ubicato in Zona Ponte Rosso, precisamente in Via Verona 81/83 nella struttura dell’ex ipermercato Simply, che è stata interamente
ristrutturata e riqualificata anche in termini di viabilità.
Per questa apertura sono stati assunti 20 nuovi addetti che hanno l’obiettivo di offrire alla clientela sin da subito un servizio attento e altamente professionale.
Il layout e il design dello store sono stati studiati per offrire una experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita, ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti esposti in modalità touch. Per informare più rapidamente i clienti sulle caratteristiche dei prodotti sono state introdotte le etichette elettroniche, mentre la disponibilità di “Digital Store” all’interno del punto vendita permette di consultare e scegliere ulteriori modelli e brand dal vasto catalogo online. In ottica omnicanale sono previsti i servizi di acquisto online e ritiro in negozio sia sul sito che via WhatsApp.
Punti di forza del nuovo Bruno Euronics saranno i servizi, fra cui va segnalato l’esclusivo “Perfect Vision” che rende perfetta l’immagine della nuova tv con colori più vivi, un migliore contrasto e grande definizione e
profondità dei particolari, per un’esperienza di visione veramente unica, e l’innovativo “Fix to Fix Mobility” che offre assistenza e riparazioni altamente professionali di monopattini elettrici in uno spazio appositamente dedicato all’interno dello store.
“La nuova apertura segna il nostro ingresso in Lombardia, in una provincia vicina a Verona dove siamo già presenti, a conferma della concretezza dei piani di sviluppo annunciati a inizio d’anno e della volontà di
sostenere con l’intero Gruppo Euronics la penetrazione dell’insegna s nei capoluoghi dove non è presente” ha dichiarato il Co-Amministratore Delegato di Bruno Spa, Diego Crisafulli, “Inoltre siamo molto orgogliosi che una realtà di successo come Lidl ci abbia dato l’opportunità di partecipare al rilancio di questa location”.
Una scelta che conferma Bruno Spa una realtà imprenditoriale solida e di riferimento nel mercato anche per la grande attenzione all’aspetto occupazionale. “Le risorse umane rappresentano infatti da sempre un asset
strategico per la nostra società, che considera la creazione di nuovi posti di lavoro e la crescita professionale dei propri collaboratori due obiettivi centrali. Sono le nostre persone che creano e sviluppano nel tempo una
relazione di stima e di fiducia con i clienti, che è alla base da oltre 85 anni della nostra crescita” ha aggiunto Claudia Andronico, Co-Amministratrice Delegata della società che ha concluso: “Anche la partnership con Lidl
darà un importante contributo allo sviluppo della nostra azienda”.

L’inaugurazione del nuovo store sarà supportata da una campagna promozionale dedicata e sviluppata attraverso volantini, affissioni, digital e newsletter. A livello territoriale è prevista una campagna di distribuzione di coupon, gadget e attivazione di carte fedeltà.

Share Button