Print Friendly, PDF & Email

Braun lancia una nuova generazione di rasoi con una tecnologia all’avanguardia: i rasoi Braun Series 5, Series 6 e Series 7. Sono tutti caratterizzati da una nuova impugnatura ergonomica, progettata per adattarsi perfettamente alla mano, permettendo di radersi con un unico e semplice movimento e senza sforzi. L’obiettivo è quello di fornire una migliore esperienza di rasatura con il massimo risultato e il minimo sforzo.

La rivoluzionaria testina Flex a 360° è completamente flessibile e garantisce un contatto costante con la pelle, adattandosi ai contorni del viso e del collo e raggiungendo anche le aree più difficili per una rasatura sempre e più precisa.

La testina di rasatura SensoFlex si adatta perfettamente ai contorni del viso e riduce la pressione sulla pelle, per una rasatura profonda e delicata al tempo stesso. Lo shaver Series 6 è stato testato dermatologicamente con l’obiettivo di assicurare delicatezza senza comprometterne la performance.

Il sistema EasyClean del Series 5 permette all’acqua di passare attraverso un foro di risciacquo presente nella testa del rasoio, eliminando così i peli senza bisogno di rimuoverla dal rasoio: il vantaggio aggiuntivo di una facile pulizia sotto l’acqua corrente.

I Series 5, 6 e 7 di Braun sono compatibili con gli accessori EasyClick. Si può quindi trasformare il rasoio in un dispositivo multiuso, aggiungendo semplicemente i diversi accessori Braun sulla testina. Personalizza il tuo rasoio elettrico con i seguenti accessori: Rifinitore per la barba, Rifinitore di precisione, Rifinitore corpo, Rifinitore per barba folta e Spazzolina di pulizia.

Più in particolare, grazie alla sua tecnologia avanzata Autosense, il device legge e si adatta alla densità della barba, rimuovendo i peli ad ogni passata. Il device diventa anche un dispositivo multi-tool semplicemente cambiando gli accessori con un semplice click, tra i quali un rifinitore di precisione.

La batteria Li-Ion è ancora più potente: una carica completa offre fino a tre settimane di rasatura. Una ricarica rapida di soli cinque minuti è sufficiente per una rasatura completa.

Il nuovo Series 7, inoltre, è stato progettato per dare la possibilità di radersi a secco, con l’utilizzo di schiuma o gel e anche sotto la doccia.

La nuova impugnatura ergonomica consente una rasatura senza sforzi con un semplice movimento unidirezionale. In più, la stazione SmartCare ricarica, pulisce e lubrifica lo shaver con un semplice click.

Share Button